Calciomercato+Roma%2C+intrigo+Mou%3A+%26%238220%3BCi+ho+parlato%2C+ecco+cosa+far%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/12/19/calciomercato-roma-mourinho-moscardelli-tv-play-italian-sport-awards/amp/

Calciomercato Roma, la rivelazione a TV PLAY sul futuro di José Mourinho, che sta continuando a catalizzare l’attenzione mediatica.

Nel secondo test amichevole del proprio ritiro precampionato la Roma si è imposta per 1-0 in virtù della rete messa a segno da El Shaarawy. Una buona sgambata per gli uomini di Mourinho, che avrebbero potuto rendere il passivo ancora più pesante se avessero concretizzato almeno una parte della mole di gioco proposta.

José Mourinho ©LaPresse

A poche ore dalla chiusura dei Mondiali, però, è chiaro che siano i rumours e le indiscrezioni di mercato a catalizzare l’attenzione mediatica. E non potrebbe essere altrimenti, con gli addetti ai lavori che sono già all’opera per esaudire le richieste dei propri allenatori. In casa Roma, oltre ai possibili movimenti in entrata ed in uscita che perfezionerà Tiago Pinto, è il futuro di José Mourinho a tenere banco in maniera importante.

Calciomercato Roma, Moscardelli sul futuro di Mou: annuncio a TV PLAY

La Federazione portoghese starebbe provando in tutti i modi a convincere lo “Special One” a sedere sulla panchina più ambita in terra lusitana. Secondo quanto riferito da A Bola, però, Mou si sarebbe preso del tempo per capire il da farsi.

José Mourinho ©LaPresse

In realtà l’allenatore della Roma, sotto contratto con i giallorossi per un altro anno e mezzo, non sarebbe affatto convinto della possibilità di un doppio incarico, scenario che qualche anno fa aveva definito “eticamente non corretto”.

La situazione va comunque monitorata con estrema attenzione, in quanto potrebbe essere foriera di possibili sviluppi nel corso delle prossime settimane. La permanenza di Mou alla Roma, però, non sembra essere affatto in discussione. Sull’argomento si è espresso anche Moscardelli, che intervistato ai microfoni di TvPlay.it nel corso degli Italian Sport Awards ha così chiosato: “Addio alla Roma?Mou non va via, ci ho parlato io.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, Nkunku ha preso la decisione finale

L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…

38 minuti ago

Roma, nuova chiamata per l’eroe di Champions: dietrofront assoluto

Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…

3 ore ago

Addio Roma in due giorni: “Accordo raggiunto col calciatore”

Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…

7 ore ago

Dalla Spagna: “Nkunku ceduto in Serie A”, ma non alla Roma

L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…

8 ore ago

Roma su Nkunku e intreccio Lookman: il Milan ha deciso

Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…

11 ore ago

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami e i tempi di recupero

L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…

11 ore ago