Roma%2C+ultim%26%238217%3Bora+dal+Portogallo%3A+le+condizioni+di+Pellegrini+e+Smalling
asromaliveit
/2022/12/20/roma-pellegrini-smalling-ultimora-portogallo-infortuni/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, ultim’ora dal Portogallo: le condizioni di Pellegrini e Smalling

Roma, ultim’ora dal Portogallo: dopo la paura di ieri ecco quali sono le condizioni di Pellegrini e Smalling. Mezzo sorriso per Mourinho

Nella serata di ieri la Roma di José Mourinho ha affrontato la seconda amichevole in Portogallo contro il Casa Pia. Gara decisa dalla rete di El Shaarawy. Ma quello che ha fatto notizia, oltre il risultato finale, sono stati i due infortuni che hanno colpito capitano Lorenzo Pellegrini e Smalling.

Il primo è stato costretto a uscire durante l’amichevole; il secondo invece, dopo essersi accasciato, ha ripreso a correre anche se non nelle migliori condizioni. Insomma, un po’ di apprensione c’è stata anche perché il ritorno della Serie A è ormai alle porte. Ricordiamo: la Roma gioca in casa contro il Bologna il prossimo 4 gennaio e l’Olimpico sarà probabilmente di nuovo pieno in ogni ordine di posto.

Roma, ultim’ora Pellegrini e Smalling

Bene, torniamo al capitano e al difensore inglese: secondo quanto riportato in questi minuti dall’Ansa, le condizioni dei due non desterebbero particolari preoccupazioni. Pellegrini non è stato sottoposto a nessun accertamento perché domani dovrebbe tornare anche a lavorare almeno in parte con i compagni con il dolore che è diminuito immediatamente.

Discorso simile anche per Smalling, lui alle prese con quella che è stata una contusione alla caviglia: il difensore avverte in questo momento un poco più di dolore di Pellegrini ma non ci sono problemi peggiori. Vedremo se anche lui nella seduta di allenamento di domani, tornerà a sudare con il resto del gruppo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

2 ore ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

3 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

5 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

9 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

12 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

13 ore ago