Calciomercato%2C+blitz+a+stelle+e+strisce%3A+occasione+a+zero
asromaliveit
/2022/12/25/calciomercato-roma-isco-siviglia-mls-los-angeles-galaxy/amp/

Pronta l’incursione a stelle e strisce che può ridisegnare il futuro calciomercato del parametro zero. Ecco l’assalto dall’Mls dopo la rottura e la rescissione

Meno di una settimana ci separa dall’avvio della campagna di calciomercato invernale. Sono giorni decisivi in vista del mese di gennaio, soprattutto per quello che riguarda i calciatori a parametro zero. Sembra tutto pronto per l’assalto da parte della MLS su un giocatore accostato in passato anche alla Roma. Spunta il club che sarebbe già pronto ad accoglierlo nei prossimi giorni, ecco tutti i dettagli sull’operazione.

La ripresa della stagione è dietro l’angolo in Europa e si infiamma anche il calciomercato invernale. Saranno settimane decisive per i calciatori che vanno in scadenza di contratto, mentre non mancano occasioni già a parametro zero. Il nome più altisonante è senza ombra di dubbio quello di Cristiano Ronaldo, ma la rottura tra il portoghese ed il Manchester United non è l’unico caso del genere. In casa Siviglia, dove è tornato Ramon Monchi, nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’addio al centrocampista Isco, trentenne ex Real Madrid.

Calciomercato, blitz dell’MLS per Isco: club già individuato

Il centrocampista spagnolo, ex Real Madrid, diversi mesi fa venne accostato alla Roma di José Mourinho. Alla fine la spuntò proprio il Siviglia, Isco decise di restare in Liga ed approdare nel club guidato da Ramon Monchi, decisivo poi nella rottura totale col calciatore classe 1992.

Dopo la rottura col direttore sportivo la società andalusa ha ufficializzato la rescissione del calciatore giorni fa. Ora, secondo quanto riporta il sito Us.As.com  il campionato nordamericano è pronto a fiondarsi sul centrocampista. Il Los Angeles Galaxy sembra pronto a chiudere subito per l’innesto a parametro zero dell’ex Real Madrid.  Dopo aver raccolto 19 presenze, con una rete messa referto in Champions League, il futuro del centrocampista è pronto a tingersi di stelle e strisce. L’MLS si prepara ad accogliere l’ex Blancos, che sembra pronto a salutare il calcio europeo.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma chiama, Torino risponde: scambio e soldi per chiudere il colpo

L'ultima idea di calciomercato giallorosso coinvolge un esubero di Gasperini Lento e farraginoso in entrata,…

2 ore ago

Mollato dalla Roma, lo vuole il Milan

Il club rossonero sta pensando seriamente allo scarto giallorosso Attese da un esordio di campionato…

3 ore ago

Roma su Luis Henrique: la richiesta dell’Inter e il ruolo ideale

Ultim'ora di Sky Sport sul calciomercato giallorosso Proliferano senza soluzione di continuità le indiscrezioni di calciomercato legate…

4 ore ago

Un obiettivo della Roma al posto di Mora: il Porto ha scelto il sostituto

Il club lusitano ha individuato un rinforzo a dir poco ambizioso, le ultime Mentre le…

6 ore ago

Udogie alla Roma lo sblocca la Juve: triangolo in Serie A

L'esterno azzurro è entrato nel mirino dei giallorossi, la situazione Non solo attaccanti e Cacciamani all'ordine del…

9 ore ago

Clausola choc per Mora, Soulé, Endrick, Martinelli, Ziolkowski: il punto sulla Roma

Le ultime sul calciomercato in entrata e in uscita del club giallorosso È inutile girarci…

11 ore ago