Calciomercato Roma, retroscena sulle mosse di Tiago Pinto in entrata. C’è la rivelazione in diretta: “Mourinho non l’ ha chiesto”
La ripartenza stagionale è alle porte in casa Roma, la squadra giallorossa domani affronterà l’ultimo test amichevole dell’anno. A Trigoria la squadra di José Mourinho ospiterà la Viterbese, poi la ripresa ufficiale contro il Bologna allo stadio Olimpico. Due giorni prima della sfida agli emiliani, in programma il 4 gennaio, ci sarà l’apertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale.
Meno sei giorni alla ripartenza stagionale in casa Roma. La squadra giallorossa sta lavorando a Trigoria, dove oggi si è rivisto anche Paulo Dybala. L’argentino, fresco campione del mondo, ha accorciato i tempi per ritrovare la squadra giallorossa. La ripresa è vicinissima, in programma il 4 gennaio allo stadio Olimpico contro il Bologna. Parallelamente al campo si accendono i riflettori sulle manovre di Tiago Pinto, general manager e responsabile del calciomercato in casa Roma. Il dirigente portoghese avrebbe deciso di procedere a senso unico in entrata in vista del mese di gennaio.
Il primo colpo della finestra invernale in casa Roma porta il nome di Ola Solbakken. Esterno offensivo norvegese, prelevato a parametro zero dal Bodo-Glimt. La società giallorossa ha già ufficializzato il suo ingaggio e dai primi di gennaio raggiungerà Trigoria per iniziare a lavorare con la squadra di José Mourinho.
Arriva la rivelazione in diretta ai microfoni di RadioRadio sul primo acquisto del calciomercato invernale in casa Roma. Sul tema è intervenuto Roberto Maida che ha svelato: “A quanto so io Solbakken, contrariamente a quanto pensavo, non è una richiesta di Mourinho. Quindi io so che lui prima di buttarlo dentro vuole conoscerlo e vedere. Non è il colpo che può risolvere i problemi d’organico della Roma.” Sull’ipotesi Frattesi, nome caldissimo per il centrocampo giallorosso arriva un’altra sentenza: “Forse nemmeno Frattesi, che è un ottimo giocatore, darebbe chissà quale svolta ad una squadra che ha già giocatori importanti. Il problema è trovare equilibrio tra la solidità che contraddistingue le squadre di Mourinho, ultimamente un po’ persa, e la volontà di costruire un gioco offensivo che finora non ha funzionato.”
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…