Incubo+DAZN%2C+tifosi+della+Roma+furiosi
asromaliveit
/2023/01/08/roma-milan-dazn-disservizio-errore-streaming-tifosi/amp/

Ennesimo episodio da incubo che coinvolge DAZN. L’emittente privato si rende protagonista di nuovi disservizi, facendo infuriare i tifosi giallorossi

Il nuovo anno ha visto ripartire ufficialmente la stagione calcistica in Italia. La Serie A è ripartita questa settimana, dalla sedicesima giornata di campionato. In questi minuti la Roma è in campo per il posticipo della giornata numero diciassette, sul campo del Milan. Poco prima dell’inizio della gara un nuovo disservizio ha visto i tifosi infuriarsi contro DAZN, ecco cosa è successo.

Microfono con logo DAZN ©LaPresse

DAZN ci risiamo, nuovi disservizi che infiammano il web con i tifosi della Roma in prima fila. La squadra giallorossa è in campo a San Siro, per affrontare il Milan di Stefano Pioli. Subito prima del fischio d’inizio del match è partito il tam-tam dei tifosi sul web, contro il servizio di streaming DAZN. La piattaforma privata si è resa protagonista di nuovi disservizi ed errori clamorosi, scatenando l’ira sul web dei tifosi giallorossi e non solo.

Milan-Roma, incubo DAZN: nuovi disservizi e niente streaming

Come successo durante la quindicesima giornata di campionato l’emittente privata di streaming si è resa protagonista di nuovi disservizi. In tanti i tifosi che non sono riusciti a loggarsi alla schermata del servizio di streaming. E non solo i tifosi della Roma si fanno sentire sul web, anche quelli del Milan padrone di casa e in corsa per tornare al secondo posto in classifica.

Logo DAZN ©LaPresse

In tanti i tifosi su Twitter che si scagliano contro il servizio privato di streaming. Non solo ci sono stati problemi nel loggarsi, con tanti clienti che hanno condiviso screen di caricamenti infiniti, c’è stato anche chi è riuscito a loggarsi e poi ha perso il segnbale, con la beffa che ne consegue. Sul social network Giuseppe si chiede: “Si ricomincia con i problemi di trasmissione?” Gli fa eco Fly: “Dazn va e viene. Stupendo. Applausi”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

11 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago