Incubo+DAZN%2C+tifosi+della+Roma+furiosi
asromaliveit
/2023/01/08/roma-milan-dazn-disservizio-errore-streaming-tifosi/amp/

Ennesimo episodio da incubo che coinvolge DAZN. L’emittente privato si rende protagonista di nuovi disservizi, facendo infuriare i tifosi giallorossi

Il nuovo anno ha visto ripartire ufficialmente la stagione calcistica in Italia. La Serie A è ripartita questa settimana, dalla sedicesima giornata di campionato. In questi minuti la Roma è in campo per il posticipo della giornata numero diciassette, sul campo del Milan. Poco prima dell’inizio della gara un nuovo disservizio ha visto i tifosi infuriarsi contro DAZN, ecco cosa è successo.

Microfono con logo DAZN ©LaPresse

DAZN ci risiamo, nuovi disservizi che infiammano il web con i tifosi della Roma in prima fila. La squadra giallorossa è in campo a San Siro, per affrontare il Milan di Stefano Pioli. Subito prima del fischio d’inizio del match è partito il tam-tam dei tifosi sul web, contro il servizio di streaming DAZN. La piattaforma privata si è resa protagonista di nuovi disservizi ed errori clamorosi, scatenando l’ira sul web dei tifosi giallorossi e non solo.

Milan-Roma, incubo DAZN: nuovi disservizi e niente streaming

Come successo durante la quindicesima giornata di campionato l’emittente privata di streaming si è resa protagonista di nuovi disservizi. In tanti i tifosi che non sono riusciti a loggarsi alla schermata del servizio di streaming. E non solo i tifosi della Roma si fanno sentire sul web, anche quelli del Milan padrone di casa e in corsa per tornare al secondo posto in classifica.

Logo DAZN ©LaPresse

In tanti i tifosi su Twitter che si scagliano contro il servizio privato di streaming. Non solo ci sono stati problemi nel loggarsi, con tanti clienti che hanno condiviso screen di caricamenti infiniti, c’è stato anche chi è riuscito a loggarsi e poi ha perso il segnbale, con la beffa che ne consegue. Sul social network Giuseppe si chiede: “Si ricomincia con i problemi di trasmissione?” Gli fa eco Fly: “Dazn va e viene. Stupendo. Applausi”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago