Bomba+dal+Brasile%3A+%26%238220%3BMourinho+CT%2C+mi+ha+chiamato+come+vice%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/01/08/roma-mourinho-commissario-tecnico-brasile-carlos-alberto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Bomba dal Brasile: “Mourinho CT, mi ha chiamato come vice”

Annuncio bomba dal Brasile sul futuro di José Mourinho, allenatore della Roma. C’è la testimonianza che lo avvicina alla panchina della nazionale verdeoro

La Roma ha riacciuffato all’ultimo respiro il pareggio sul campo del Milan. Decisive le reti di Roger Ibanez e di un ritrovato Tammy Abraham, che a pochi minuti dal triplice fischio hanno regalato un punto insperato alla squadra giallorossa. Era assente per squalifica José Mourinho, rimpiazzato dal vice Salvatore Foti. Nel frattempo dal Brasile arriva un nuovo annuncio che scuote i sostenitori giallorossi: “Mou CT, mi ha chiamato come vice.”

Josè Mourinho sulla panchina della Roma ©LaPresse

La panchina del Brasile è ancora vacante dopo l’addio a Tite, in seguito all’eliminazione dal Mondiale in Qatar. Ad alzare la Coppa del Mondo è stata l’Argentina di Lionel Scaloni, anche Paulo Dybala è stato protagonista nella lotteria dei rigori durante la finale contro la Francia. E dopo la kermesse internazionale sono stati tanti i ribaltoni in panchina, compreso quella del Brasile. Come si è visto per il ruolo di CT del Portogallo, anche per la nazionale verdeoro si è fatta avanti la candidatura di José Mourinho. Ora, direttamente dal Brasile arriva una testimonianza bomba sul futuro professionale dello Special One, legato alla Roma con un contratto in scadenza nel 2024.

Mourinho CT del Brasile, l’ex Porto sgancia la bomba: “Mi ha chiamato come vice”

A parlare è stato Carlos Alberto, ex centrocampista brasiliano. Protagonista con il Porto di Josè Mourinho, l’ex calciatore ha sganciato una vera e propria bomba sul futuro dello Special One. Ecco quanto rivelato ai microfoni di  Mundo GV.

Tite in Qatar ©LaPresse

L’ex centrocampista Carlos Alberto, che col Porto di Mourinho ha vinto la Champions League, ha sganciato una vera e propria bomab sul futuro del tecnico della Roma. L’ex calciatore non ha dubbi: “Forse Mourinho sarà il prossimo allenatore della nazionale brasiliana.” L’ex centrocampista aggiunge: “Parlo in prima persona. Mi ha persino invitato a fare l’assistente.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago