Calciomercato+Roma%2C+visite+mediche+e+firma%3A+effetto+domino+immediato
asromaliveit
/2023/01/11/calciomercato-roma-vina-pinto-alex-moreno-betis-siviglia-aston-villa-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, affare ormai chiuso, si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare in pochissimo tempo. Effetto domino immediato.

L’effetto domino potrebbe scattare in breve, brevissimo tempo. Sì perché ormai è in chiusura la trattativa che porterà Alex Moreno dal Betis all’Aston Villa. L’esterno sinistro della squadra di Pellegrini è già in Inghilterra dove ieri sera, secondo El Mundo Deportivo, ha sostenuto le visite mediche. E oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. Questione di minuti, a dire il vero.

Pinto ©LaPresse

Si tratta di un trasferimento sulla base di 13 milioni di euro, e così come vi avevamo anticipato due giorni fa noi di Asromalive.it, gli andalusi investiranno questo denaro per prendere immediatamente un sostituto. E tra i nomi c’è anche un giocatore della Roma, che Pinto cederebbe volentieri, e che è Vina.

Calciomercato Roma, il Betis su Vina

Secondo gli spagnoli, comunque, nella lista di Pellegrini non c’è solamente l’esterno che al momento è in forza alla squadra di Mourinho. Ma ci sono altri elementi nel mirino. Ovviamente, così come vi abbiamo raccontato, l’interesse del Betis per il giallorosso è reale. E anche il fatto che Pinto lo voglia cedere potrebbe accelerare l’operazione. Insomma, dei soldi che il gm portoghese potrebbe trovare immediatamente e che dovrebbe subito investire sul mercato.

Vina ©LaPresse

Vina, arrivato ormai un anno fa nella Capitale, dopo alcune prestazioni di buona fattura è finito nel dimenticatoio. Tant’è che Mou in quella zona di campo ha lanciato Zalewski che in poco tempo si è preso la maglia da titolare. Vina, poi, ha anche giocato come terzo centrale difensivo. Insomma, quasi un pesce fuori d’acqua. E adesso la sua uscita potrebbe diventare realtà in poco tempo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, da Sorloth a Dovbyk: “Ecco l’offerta ufficiale”

Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…

3 ore ago

Addio Roma, pagano il cartellino di Dybala a gennaio

Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…

4 ore ago

Serie A, VOTI Roma-Como 1-0: Wesley e Ndicka decisivi

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…

13 ore ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

15 ore ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

19 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

21 ore ago