Calciomercato, Roma e Juventus rischiano di restare a bocca asciutta. La strada sembra tracciata e lo scippo servito: ecco il nuovo scenario
La stagione calcistica in Italia è ripresa a ritmi serrati. Questa sera la Roma debutterà in Coppa Italia allo stadio Olimpico. Per gli ottavi di finale della competizione nazionale i giallorossi dovranno affrontare il Genoa di Alberto Gilardino. Mentre in Serie A si attende con ansia la sfida al vertice tra il Napoli di Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera nel frattempo, al pari della Roma di José Mourinho, rischia lo scippo nel prossimo futuro in ottica calciomercato.
La Serie A rischia di vivere da spettatrice la finestra di calciomercato invernale che si chiuderà a fine gennaio. Non sembrano previsti colpacci all’orizzonte per il campionato italiano, tanti i club alle prese con precari equilibri finanziari e non solo. In casa giallorossa si sta lavorando per il rinnovo contrattuale di Chris Smalling, in queste ore c’è stato l’incontro con l’agente del difensore inglese a Trigoria, per evitare l’addio a parametro zero del numero 6 giallorosso. A proposito di difensori a parametro zero c’è un profilo in Bundesliga che fa gola a mezza Europa, Juve e Roma comprese.
Riflettori puntati sul futuro di Evan Ndicka, centrale difensivo mancino in forza all’Eintracht Francoforte. Il contratto del francese è in scadenza a giugno di quest’anno e le attenzioni del calciomercato europeo continuano a concentrarsi sul suo futuro. Anche Roma e Juventus sono state accostate al suo profilo, ma lo scippo a zero sembra tracciato in Premier League.
Come sottolineato dal giornalista inglese Ryan Taylor l’Arsenal di Arteta non molla la presa per il roccioso difensore francese. I Gunners però non avrebbero intenzione di chiudere nelle prossime settimane, ma di far arrivare il calciatore alla scadenza naturale del contratto a giugno. L’obiettivo del club londinese è di ingaggiarlo a parametro zero senza sborsare alcun prezzo per il cartellino del difensore, come sottolineato dallo stesso giornalista sul sito inglese Hitch.com
Infortunio pesante al ginocchio per il top player, si teme un lungo stop Brutte notizie…
I media sudamericani non hanno dubbi, la Joya ha già deciso cosa fare del suo…
Presa di posizione ufficiale della federazione e partitissima del Maradona a forte rischio Tra la…
Ecco il report dell'ultima seduta sostenuta dalla squadra giallorossa a Trigoria Dopo la vittoria contro…
L'ex allenatore della Roma ha già una pretendente per la prossima stagione Reduce da tre…
Dopo la vittoria contro il Cagliari, arriva il big match del Maradona: ecco tutte le…