Calciomercato+Roma%2C+scambio+last+minute+con+la+Juventus
asromaliveit
/2023/01/30/calciomercato-roma-juventus-karsdorp-de-sciglio-serie-a-pinto/amp/

Calciomercato Roma, ultimi giorni di trattative frenetiche per i giallorossi. La Juve ci ha provato con lo scambio. Pinto ha già risposto

Ultimi giorni di trattative frenetiche per la Roma. Che non guarda solamente alla possibile uscita di Zaniolo, ma che spera probabilmente anche di piazzare Karsdorp. Rispetto a quanto detto per Nicolò comunque, Mourinho per l’olandese ha usato termini e modi diversi nell conferenza stampa di sabato scorso: “Rientra quando vuole lui” ha spiegato lo Special, tenendo le porte aperte ad un reintegro.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Ma questo ovviamente non frena quella che è sempre stata l’idea di Pinto nel corso di queste ultime settimane: vale a dire cedere il giocatore anche se pure in questo caso, così come per Zaniolo, i vincoli del gm sono belli importanti. No all’addio in prestito con obbligo di riscatto, ma solamente a titolo definitivo. O in prestito sì ma con obbligo alla fine della stagione di prendere il cartellino del giocatore. Una formula dalle quale non si prescinde, soprattutto dopo che Pinto lo ha fatto per Shomurodov.

Calciomercato Roma, De Sciglio per Karsdorp: la risposta di Pinto

Sin dall’inizio una delle squadre che è sembrata davvero interessata a Karsdorp è stata la Juventus. Che nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Il Tempo, ci avrebbe riprovato, mettendo sul piatto anche il cartellino di De Sciglio per uno scambio che Pinto non ha preso minimamente in considerazione. Come detto il gm non cerca sostituti, ma solamente soldi che possono aiutare le casse giallorosse.

Karsdorp – asromalive.it

Anche perché il difensore la Roma, e anche a sorpresa, lo ha preso in questa sessione di mercato e quindi di altri innesti in quel reparto non ne servono. Si cercherà quindi una soluzione last minute per Karsdorp e qualora non ci riuscisse, allora rimangono anche le possibilità di vederlo in campo ancora con la maglia giallorossa addosso.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

22 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago