Calciomercato+Roma%2C+ribaltone+servito%3A+nuovo+%26%238220%3Brinforzo%26%238221%3B+per+Mou
asromaliveit
/2023/01/30/calciomercato-roma-karsdorp-mourinho-pinto-juventus-fulham/amp/

Calciomercato Roma, non sembra esserci alcun margine per la cessione a gennaio. Ribaltone servito per Pinto e Mou: ecco le condizioni per il reintegro

La Roma è uscita sconfitta di misura dallo stadio Maradona di Napoli. La squadra capolista, allenata da Luciano Spalletti, si è imposta per 2-1 dopo una gara avvincente. La squadra allenata da José Mourinho si è resa protagonista di una prestazione di livello, elogiata dallo stesso Special One. Su un binario parallelo si accendono i riflettori sulle ultime mosse di Tiago Pinto: ribaltone servito con la cessione che non arriva, ecco le condizioni per il pieno reintegro.

José Mourinho – Asromalive.it

La Roma esce a testa alta, seppur sconfitta di misura, dallo stadio del Napoli capolista. La squadra di Luciano Spalletti ha avuto la meglio anche nel secondo confronto stagionale, superando per 2-1 quella giallorossa in casa. A fine gara il tecnico della Roma ha espresso fiducia per la prestazione dei suoi, concentrandosi anche sul calciomercato invernale e allontanando la possibilità di un reintegro a pieno di Nicolò Zaniolo. Ma la situazione legata al numero 22 giallorosso non è l’unico nodo da sciogliere per Tiago Pinto in uscita, e le possibilità di monetizzare in queste ultime ore di calciomercato invernale sembrano pari allo zero. Anche per questo sembra cambiare con decisione il futuro di un altro calciatore ai margini del progetto nelle ultime settimane.

Calciomercato Roma, si complica la cessione di Karsdorp: le condizioni per il reintegro

Prima della rottura con Nicolò Zaniolo era esploso il ‘caso’ legato a Rick Karsdorp. Il laterale olandese non ha più visto il campo dopo la sfida in trasferta contro il Sassuolo, quando José Mourinho -pur senza nominarlo- lo invitò a cambiare squadra a gennaio. Ma ora lo scenario sembra completamente stravolto.

Rick Karsdorp – Asromalive.it

Se Nicolò Zaniolo rischia di vivere la seconda metà di stagione da separato in casa, il destino del calciatore olandese sembra poter cambiare di nuovo. Dal calciomercato non è arrivata l’offerta giusta per la cessione dell’ex Feyenord, ed ora si ragiona sul pieno reintegro del numero 2 giallorosso. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Roma sembra aver intenzione di rilanciare il terzino. Le condizioni sembrano chiare: per ritrovare la Roma il calciatore dovrà chiedere scusa per qualche atteggiamento sbagliato in passato, oltre a superare un piccolo infortunio.

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Lukaku ‘scambiato’, svolta Roma: la mossa rivoluziona la Serie A

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere un rebus tutto da sciogliere. L'intreccio non…

3 ore ago

Nuova maglia Roma 2024: cambia lo sfondo – FOTO

Nuova maglia Roma, sui social sono comparse le prime immagini del kit della stagione 24-25…

4 ore ago

Dimissioni e contratti firmati: via libera Juve

Dimissioni e contratti firmati: via libera per la Juventus che adesso può virare definitivamente sul…

5 ore ago

Assalto Barcellona e addio Roma: firma a zero

Assalto Barcellona e addio Roma: da quelle parti sono sicuri che un'offerta catalana possa ribaltare…

6 ore ago

Roma-Bayer è già iniziata: il Campione del Mondo avvisa De Rossi

Roma-Bayer Leverkusen si avvicina, gara valida per la semifinale d'andata dell'Europa League. Il Campione del…

7 ore ago

Braccio di ferro Lega-Roma: la reazione dopo il mancato rinvio

Continua il braccio di ferro tra la Roma e la Lega Serie A sulla calendarizzazione…

7 ore ago