Roma%2C+marcia+indietro+Zaniolo%3A+segnali+di+tregua
asromaliveit
/2023/02/01/roma-zaniolo-mourinho-friedkin-italia-mancini-tribunale-tregua/amp/

Riflettori accesi sulla scenario intorno a Nicolò Zaniolo in casa Roma. Il numero 22, dopo lo strappo totale con i vertici giallorossi, può lanciare un segnale di tregua

La chiusura del calciomercato invernale ha visto Nicolò Zaniolo restare alla Roma. Non è arrivata la giusta offerta per il jolly offensivo, che ora rischia di vivere una seconda parte di stagione da separato in casa. La pista Milan non si è concretizzata, e l’unica offerta recapitata dalla Premier League è stata rispedita al mittente in prima battuta dal calciatore stesso.

Nicolò Zaniolo – Asromalive.it

La giornata di ieri ha visto la chiusura del calciomercato invernale. Nessuna sorpresa dell’ultimo minuto per Nicolò Zaniolo. Il numero 22 resta un tesserato giallorosso, al momento però fuori dal progetto tecnico e societario della Roma. Il fantasista è stato messo alla porta pubblicamente anche da José Mourinho, che ha evidenziato la sua voglia di cambiare aria a più riprese. La tratattiva con il Bournemouth, l’unica in grado di soddisfare le rishieste economiche della Roma, non è decollata ed ora lo scenario è quello di una seconda parte di stagione da separato in casa. Nelle scorse ore si è paralto anche di un possibile risvolto legale della faccenda, col calciatore pronto a trascinare la società in tribunale.

Segnali di tregua Zaniolo-Roma, nessun tribunale in vista

Nicolò Zaniolo non ci sarà stasera nella sfida dei quarti di Coppa Italia tra Roma e Cremonese. La volontà dei vertici tecnico societari è chiara: il numero 22 resterà fuori dal progetto fino a giugno in attesa della giusta offerta. Da parte sua il calciatore non sembra aver intenzione di inasprire i toni del confronto.

Nicolò Zaniolo allo stadio Olimpico – Asromalive.it

Secondo quanto scrive il sito Gazzetta.it il calciatore non avrebbe alcuna intenzione di procedere alle vie legali contro la società giallorossa. Nessun tribunale in vista sulla strada di Nicolò Zaniolo e della Roma, ma una spaccatura profonda che lo potrebbe vedere fuori dai convocati da qui a giugno. Il sito del quotidiano sportivo sottolinea anche come la Nazionale di Roberto Mancini si sia interessata alla situazione del fantasista, lo staff azzurro avrebbe contattato direttamente l’entourage del calciatore per capire l’evolversi della questione.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

46 minuti ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

13 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

16 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

19 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago