Calciomercato+Roma%2C+Pinto+sfida+la+Juventus%3A+%26%238220%3BProfilo+di+altissimo+livello%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/02/02/calciomercato-roma-carnesecchi-juventus-cremonese-atalanta-giacchetta/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, Pinto sfida la Juventus: “Profilo di altissimo livello”

Calciomercato Roma, in attesa delle parole di Tiago Pinto sulla sessione invernale si anticipano diversi scenari per i prossimi mesi

La sessione di calciomercato di riparazione ha visto la Roma effettuare due operazioni in entrata, altrettante le cessioni in prima squadra per Tiago Pinto. Il general manager giallorosso parlerà nei prossimi giorni della sessione invernale appena conclusa, ma gli scenari di mercato impongono anche di guardare ai prossimi mesi. Alla finestra per il portoghese c’è la sfida con la Juventus in Serie A, ecco le parole del direttore sportivo sull’oggetto del desiderio, non solo dei giallorossi.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

La Roma è chiamata a dare risposte sul campo dopo l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia, patita per mano della Cremonese. la squadra grigiorossa, ultima e senza vittorie finora in Serie A, dopo il Napoli agli ottavi ha avuto la meglio anche dei giallorossi allo stadio Olimpico. La compagine lombarda, guidata da Davide Ballardini, ha centrato una storica semifinale di Coppa Italia. Mentre la Roma abbandona la competizione con un cammino che poteva, e doveva, essere più agevole almeno fino all’atto finale. Della prestazione dei suoi e non solo, ha parlato il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta. Il dirigente dei grigiorossi è intervenuto nella diretta Twich di TV PLAY su Calciomercato.it .

Calciomercato Roma, Giacchetta (ds Cremonese) su Carnesecchi: “Portiere top”

Il ds della Cremonese è tornato sulla semifinale di Coppa Italia centrata a sorpresa all’Olimpico contro la Roma. Sul cammino dei suoi in Coppa Italia: “La classifica dice che siamo ultimi, ma guardate le gare in Coppa Italia. Non ci sentiamo inferiori a nessuno sulla qualità e sulle capacità.

Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese – Asromalive.it

Oltre a rilanciare le ambizioni dei grigiorossi in ottica salvezza, sabato la sfida importantissima contro il Lecce, Giacchetta ha parlato anche di calciomercato. Sollecitato sul futuro di Marco Carnesecchi, portiere in prestito dall’Atalanta, è così intervenuto: “Parliamo di un profilo di altissimo livello, è al suo primo campionato di Serie A ed ha bisogno di fare questa esperienza che sta facendo.” Il calciatore è entrato nei radar della Roma e della Juventus per il prossimo futuro, ancora il ds: “Lui sarà uno dei portieri top del nostro campionato, su questo non c’è dubbio. Io credo che chiunque delle big che punti gli occhi su di lui faccia sicuramente bene.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

2 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

17 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

20 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

23 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

1 giorno ago