Mourinho+tra+rinnovo+e+addio%3A+faccia+a+faccia+fissato
asromaliveit
/2023/02/08/mourinho-friedkin-incontro-calciomercato-roma-pinto/amp/

Mourinho-Friedkin, appuntamento fissato: c’è la data del faccia a faccia tra il tecnico e la proprietà. Si parlerà del futuro

L’addio di Zaniolo ha messo malumore a Mourinho, che adesso si ritrova con un uomo in meno in attacco visto che sì è arrivato Solbakken, ma è anche partito Shomurodov. Qualcosa, quindi, sotto l’aspetto numerico alla Roma manca. E questo lo sappiamo. E anche Mourinho ha fatto capire che con questa rosa riuscire a centrare un posto in Champions Leagure sarebbe qualcosa di straordinario.

Mourinho – Asromalive.it

Evidente, però, che in questo modo non la pensino Pinto e i Friedkin, che hanno fatto capire a più riprese di essere convinti di avere messo nelle mani dello Special One una squadra competitiva. Certo, la penalizzazione alla Juventus ha aiutato. Ma forse un poco di ragione il portoghese ce l’ha, soprattutto perché ancora Solbakken non è pronto. E chissà quando giocherà, visto che Mourinho dopo la gara contro l’Empoli ha risposto a modo.

Mourinho-Friedkin, appuntamento fissato

Secondo Leggo lo Special One non ha gradito le ultime mosse societarie sul mercato e soprattutto la questione Zaniolo. E inoltre, almeno per ora, la proprietà non ha chiamato Mourinho forte di quel contratto fino al 2024 che lega il portoghese ai colori giallorossi. Ma le scaramucce cominciano ad esserci, tant’è che sarebbe previsto un faccia a faccia tra il club e il tecnico.

Friedkin – Asromalive.it

Il summit dovrebbe avvenire prima della gara contro il Salisburgo di Europa League in programma giovedì prossimo all’Olimpico. Un incontro dove ognuno metterà a conoscenza dell’altro la propria idea, dove Mourinho spiegherà le sue motivazioni da un lato e i Friedkin risponderanno dall’altro. Ci sarà quasi sicuramente anche Pinto. Insomma, un modo per mettere le cose in chiaro. Un modo per cercare di rendere di nuovo sereno l’ambiente.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago