Salisburgo-Roma, la squadra di Mourinho scende in campo per l’Europa League, un obiettivo che potrebbe diventare concreto. Le ultime
Torna in campo la Roma. E lo fa in Europa. Contro il Salisburgo, per lo spareggio di Europa League che potrebbe regalare il pass per gli ottavi di finale per la manifestazione. Il Salisburgo non è un avversario semplice, anzi. E questo Mourinho lo sa bene tant’è che non sembra avere nessuna intenzione di cambiare più di tanto. In campo ci vanno i migliori.
Poco turnover per lo Special One. Che sì, qualche variazione la potrebbe anche fare soprattutto in mezzo al campo perché gli altri reparto sono praticamente blindati dalle scelte del tecnico. Il sistema tattico ovviamente sarà il solito, con i tre dietro e con Dybala e Pellegrini alle spalle di Abraham. Dopo tanto tempo è tornato anche Karsdorp tra i convocati che spera di giocare qualche minuto. Anche Wijnaldum ha lo stesso pensiero.
Dunque: davanti a Rui Patricio, che ieri ha spento 35 candeline, ci saranno i solito Mancini, Smalling e Ibanez con quest’ultimo che, così come vi abbiamo raccontato ieri, potrebbe essere sacrificato la prossima estate anche in caso di qualificazione alla Champions League. Altro discorso. Continuando, in mezzo al campo, al momento le ultime informazioni danno Zalewski, Cristante, Matic ed El Shaarawy come possibili titolari, anche se il Corriere dello Sport spiega che Celik e Bove sperano ancora di andare in campo dall’inizio.
In attacco, ovviamente, nessun dubbio: capitan Pellegrini in coppia con Dybala dietro all’unica punta che sarà Tammy Abraham. Il fischio d’inizio è fissato alle 18:45, la partita verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Uno e da Sky Sport 252. In streaming potrà essere seguita anche su Dazn, che ha i diritti della seconda manifestazione europea.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna, Seiwald; Sucic; Fernando, Okafor.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…