Roma-Verona, ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming. Mourinho costretto a cambiare
Torna in campo la Roma. E lo fa all’Olimpico contro un Verona assetato di punti salvezza. Non che i giallorossi non abbiamo bisogno di vincere, anzi, tutt’altro, visto che per tenere viva la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League Mourinho deve cercare di fare di tutto per portare a casa la vittoria.
Non sarà facile. Perché assenze in casa giallorossa ce ne sono. Una su tutte quella di Dybala, che spera di essere in campo giovedì prossimo contro il Salisburgo. Per la Joya nulla di grave, e quotidianamente viene valutato dallo staff medico giallorosso. Ma stasera non ci sarà. Rebus anche Pellegrini: si va verso il forfait anche per lui.
La difesa a tre è il punto fermo della Roma di Mourinho. E quindi non si cambia con il pacchetto arretrato che come al solito verrà formato da Mancini, Smalling e Ibanez che giostreranno davanti a Rui Patricio. Possibile maglia da titolare per Karsdorp sulla destra, mentre Zalewski dovrebbe giocare dall’altro lato. In mezzo Bove e Cristante con Matic inizialmente in panchina. Possibilità anche per Wijnaldum dal primo minuto? Potrebbe essere con Mou che è tentato.
Davanti Abraham, ovviamente, con El Shaarawy alle sue spalle. Al fianco dell’inglese potrebbe toccare dal primo minuto a Belotti. La partita, infine, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy; Belotti, Abraham
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Gaich, Ngonge.
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…