Messaggio+a+Pinto+e+Mourinho%3A+Corvino+dice+s%C3%AC+alla+Roma
asromaliveit
/2023/02/23/roma-mourinho-pinto-calciomercato-corvino-lecce-intervista/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Messaggio a Pinto e Mourinho: Corvino dice sì alla Roma

Roma, arriva il verdetto sull’operato stagionale di Tiago Pinto e José Mourinho. Pantaleo Corvino non ha dubbi sul giudizio intorno alla coppia portoghese

La Roma questa sera è attesa da una sfida delicatissima in Europa League. La squadra giallorossa dovrà ribaltare la sconfitta patita in Austria nei play off della competizione europea, contro il Salisburgo. José Mourinho ha invocato il clima delle notti di Conference League dello scorso anno allo stadio Olimpico. In attesa della sfida da dentro o fuori arriva un verdetto senza appello sul bilancio stagionale dello Special One e del connazionale Tiago Pinto.

Josè Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Pantaleo Corvino è sotto i riflettori della Serie A per quanto bene sta facendo il suo Lecce. Il direttore sportivo ha messo insieme una squadra che finora è stata una vera e propria rivelazione nel campionato italiano, basti pensare agli ultimi risultati. I salentini hanno prima fermato in casa proprio la Roma di José Mourinho, poi sono riusciti a vincere sul campo dell’Atalanta. La compagine pugliese ha mescolato le carte nella lotta al posto Champions League in Serie A. Il direttore sportivo è stato applaudito da molti addetti ai lavori per la qualità della rosa messa insieme con costi decisamente contenuti.

Roma sotto esame, Pantaleo Corvino promuove Mourinho e Tiago Pinto

Sono tanti i giocatori rivelazione del Lecce di Corvino. A partire dal portiere Falcone, tra i migliori in campo nella sfida alla Roma, passando per il roccioso difensore Baschirotto ed il centrocampista danese Morten Hjulmand. Quest’ultimo è stato accostato anche alla Roma di Pinto e Mou.

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce – Asromalive.it

Il direttore sportivo dei salentini è stato intervistato in esclusiva da TV PLAYTra i passaggi del ds anche un giudizio senza alcun dubbio sull’operato stagionale di Tiago Pinto e José Mourinho, promossi a pieni voti da Corvino. Il direttore sportivo così si è espresso: “La Roma mi sta piacendo molto, sia in campo con Mourinho, sia fuori con Tiago Pinto. Apprezzo molto l’operato in termini di risultati visto che sta lottando per il secondo posto.” Ancora sul gm portoghese della Roma: “Ricordiamo che Pinto ha dovuto lavorare entro alcuni paletti stabiliti per il Fair Play Finanziario non dovuti alla sua gestione, quindi nonostante questi limiti è stato fatto un ottimo lavoro che apprezzo tanto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

10 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

12 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

17 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

19 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

21 ore ago