Roma%2C+Joya+a+met%C3%A0%3A+il+piano+di+Mourinho
asromaliveit
/2023/02/26/roma-mourinho-dybala-cremonese-belotti-wijnaldum-juventus-real-sociedad/amp/

Roma, novità in vista per Paulo Dybala in casa giallorossa. Spunta il piano di José Mourinho per gestire al meglio l’attaccante argentino

Paulo Dybala si conferma trascinatore e protagonista assoluto in casa Roma. L’attaccante argentino è stato decisivo anche nella rimonta europea ai danni del Salisburgo, siglando la seconda rete che ha blindato il passaggio agli ottavi in Europa League per la squadra giallorossa. La prossima gara della Roma è in programma martedì pomeriggio in casa della Cremonese.

Paulo Dybala, attaccante della Roma – Asromalive.it

Continua a brillare la stella di Paulo Dybala in giallorosso. La Joya si conferma trascinatore assoluto della squadra allenata da José Mourinho, che può cambiare la gestione del proprio numero 21 in vista delle prossime sfide decisive. La squadra giallorossa è attesa da un mese caldissimo a marzo. Dopo la trasferta di Cremona la squadra giallorossa affronterà prima la Juventus, poi la sfida d’andata contro la Real Sociedad in Europa League. Il tecnico portoghese starebbe studiando il piano per gestire al meglio la condizione dell’attaccante ex Juventus, ecco cosa cambia nella strategia dello Special One.

Roma, novità nella gestione di Dybala: ecco il piano di Mourinho

Paulo Dybala potrebbe essere gestito con cura in vista delle sfide di marzo, anche il derby contro la Lazio è nel mirino della squadra giallorossa. L’attaccante argentino può tirare il fiato in vista delle gare delicate del prossimo mese, con José Mourinho pronto a lanciare nuovamente Solbakken e Belotti in attacco, ma non solo.

Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola – Asromalive.it

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport nella sfida in casa della Cremonese può essere rilanciato dal primo minuto anche Gini Wijnaldum. Si tratterebbe di un vero e proprio esordio tra i titolari per il centrocampista olandese, che fin qui è stato utilizzato per brevi spezzoni di gara da mister Mourinho. L’ex PSG potrebbe essere la grande sorpresa nella formazione titolare dello Zini, mentre la Joya resterebbe in panchina per gestire al meglio la propria condizione. La palla passa al tecnico portoghese, martedì pomeriggio il primo verdetto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

3 ore ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

5 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

8 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

11 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

24 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

1 giorno ago