Calciomercato+Roma%2C+colpo+a+zero+dal+Real%3A+testa+a+testa+con+Marotta
asromaliveit
/2023/03/01/calciomercato-roma-mourinho-nacho-real-madrid-inter-marotta-inzaghi/amp/

Calciomercato Roma, si riaccende la pista per il colpo a parametro zero dal Real Madrid. Tiago Pinto pronto a sfidare l’Inter di Marotta

Roma e Inter sono uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno di Serie A. Prima la squadra nerazzurra è caduta in casa del Bologna, poi quella giallorossa è stata clamorosamente sconfitta dalla Cremonese. Ora l’Inter è stata raggiunta dal Milan al secondo posto, mentre la Roma è stata scavalcata in classifica dalla Lazio ed ora è quinta, fuori dalla zona Champions League. Le due squadre sono pronte ad un nuovo duello di calciomercato in estate.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

Roma e Inter sono pronte ad un nuovo duello di mercato dal Real Madrid. La notizia che rimbalza dalla Spagna vede il testa a testa tra Tiago Pinto e Marotta all’orizzonte, su un colpo a parametro zero più volte accostato ai giallorossi. Al momento il suo contratto è ancora in scadenza in casa Blancos, e sia Roma che Inter lo avrebbero messo nel mirino per rinforzare la rosa della prossima stagione a parametro zero. Marotta ha una certa confidenza con i colpi a costo zero, avendo pescato recentemente dalla Roma prima Dzeko poi Mkhitaryan. Dal canto suo Tiago Pinto la scorsa estate è riuscito a chiudere il colpaccio Dybala, accostato a più riprese proprio ai nerazzurri guidati da Simone Inzaghi.

Calciomercato Roma, dalla Spagna: testa a testa con l’Inter per Nacho

Fari puntati sul futuro di Nacho, difensore in scadenza di contratto con il Real Madrid. Il 33enne è stato più volte accostato alla Roma negli ultimi anni, e recentemente dalla Spagna si è parlato di un contatto diretto tra José Mourinho e lo stesso centrale difensivo in scadenza con il Real Madrid.

Nacho, difensore del Real Madrid – Asromalive.it

A sottolineare come sulle tracce del difensore ci sia anche l’Inter è stato il sito spagnolo Fichajes.net. Il portale parla di un vero e proprio testa a testa per portare il classe ’90 in Serie A. Tiago Pinto e Marotta sono pronti a sfidarsi nuovamente sul calciomercato, senza dimenticare il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Chris Smalling. Nuova sfida difensiva in vista tra Inter e Roma, i prossimi mesi saranno decisivi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

10 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

13 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

14 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

18 ore ago