Calciomercato+Roma%2C+colpo+a+zero+dal+Real%3A+testa+a+testa+con+Marotta
asromaliveit
/2023/03/01/calciomercato-roma-mourinho-nacho-real-madrid-inter-marotta-inzaghi/amp/

Calciomercato Roma, si riaccende la pista per il colpo a parametro zero dal Real Madrid. Tiago Pinto pronto a sfidare l’Inter di Marotta

Roma e Inter sono uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno di Serie A. Prima la squadra nerazzurra è caduta in casa del Bologna, poi quella giallorossa è stata clamorosamente sconfitta dalla Cremonese. Ora l’Inter è stata raggiunta dal Milan al secondo posto, mentre la Roma è stata scavalcata in classifica dalla Lazio ed ora è quinta, fuori dalla zona Champions League. Le due squadre sono pronte ad un nuovo duello di calciomercato in estate.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

Roma e Inter sono pronte ad un nuovo duello di mercato dal Real Madrid. La notizia che rimbalza dalla Spagna vede il testa a testa tra Tiago Pinto e Marotta all’orizzonte, su un colpo a parametro zero più volte accostato ai giallorossi. Al momento il suo contratto è ancora in scadenza in casa Blancos, e sia Roma che Inter lo avrebbero messo nel mirino per rinforzare la rosa della prossima stagione a parametro zero. Marotta ha una certa confidenza con i colpi a costo zero, avendo pescato recentemente dalla Roma prima Dzeko poi Mkhitaryan. Dal canto suo Tiago Pinto la scorsa estate è riuscito a chiudere il colpaccio Dybala, accostato a più riprese proprio ai nerazzurri guidati da Simone Inzaghi.

Calciomercato Roma, dalla Spagna: testa a testa con l’Inter per Nacho

Fari puntati sul futuro di Nacho, difensore in scadenza di contratto con il Real Madrid. Il 33enne è stato più volte accostato alla Roma negli ultimi anni, e recentemente dalla Spagna si è parlato di un contatto diretto tra José Mourinho e lo stesso centrale difensivo in scadenza con il Real Madrid.

Nacho, difensore del Real Madrid – Asromalive.it

A sottolineare come sulle tracce del difensore ci sia anche l’Inter è stato il sito spagnolo Fichajes.net. Il portale parla di un vero e proprio testa a testa per portare il classe ’90 in Serie A. Tiago Pinto e Marotta sono pronti a sfidarsi nuovamente sul calciomercato, senza dimenticare il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Chris Smalling. Nuova sfida difensiva in vista tra Inter e Roma, i prossimi mesi saranno decisivi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago