Roma-Juve%2C+Mourinho+perfezionista%3A+%26%238220%3BSono+ancora+pi%C3%B9+triste%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/03/05/roma-juve-mourinho-allegri-europa-league-juventus-serie-a-rui-patricio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Juve, Mourinho perfezionista: “Sono ancora più triste”

Roma-Juve, Mourinho è il perfezionista: “Dopo la partita di questa sera sono ancora più triste”. Ecco le parole dello Special One

Alla fine del match contro la Juventus (qui le pagelle), Mourinho ha parlato a Dazn. E dopo la prestazione di questa sera ha pensato alla partita di Cremona. “Per questo sono ancora più triste, difficile da accettare, la nostra partita di Cremona. Questa squadra quando i giocatori danno tutto può trovare il risultato”

Mournho – Asromalive.it

“La Roma ha vinto perché i giocatori hanno fatto una grande prestazione. Non voglio dire che  stata la cosa tattica ma l’atteggiamento. Ma rispetto Max e la sua squadra, sono arrivati qui nel loro momento migliore. Sappiamo che quando la Juve è compatta è difficile fargli gol. Era importante abbassare gente e avere la palla noi e non dare a loro quello dove sono molto più bravi, hanno gamba e intensità. Noi compatti abbiamo difeso bene. E poi abbiamo avuto Rui che ha fatto qualche miracolo”.

“Parliamo spesso via sms – riferito ad Allegri -, abbiamo un ottimo rapporto da anni e scherziamo l’uno dell’altro. La battuta arriva sempre via sms. Devo rispettare la sua tristezza. Posso dire che mi piace la sua squadra e sono contento di questa distanza adesso nonostante i 15 punti minaccia”.

Roma-Juve, le parole di Mourinho

“Il problema è che non sai mai come giochiamo – ha detto Mou sulla corsa Champions -. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti e se giochiamo per nasconderli portiamo a casa il risultato. Non al 100% siamo una squadra che soffre. Sappiamo che nelle singole partite possiamo fare partite serie contro chiunque”.

Mourinho e Allegri
– asromalive.it

“Per noi Dybala è super importante, la Juve non ha bisogno di grandi calciatori perché è piena di grandi calciatori. Il livello della Conference dello scorso anno è più alto di quest’anno. Ma se guardiamo l’Europa League quest’anno sembra la Champions. E’ dura. Noi adesso siamo in difficoltà perché loro hanno giocato venerdì. Dobbiamo avere il giusto atteggiamento”

“C’è un processo in corso e rispetto quello che c’è. L’unica cosa che voglio è fare il mio lavoro in pace” ha concluso Mou sulla squalifica.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

10 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

13 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

15 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

19 ore ago