Roma%2C+protesta+UFFICIALE%3A+la+decisione+della+societ%C3%A0
asromaliveit
/2023/03/10/roma-protesta-ufficiale-la-decisione-della-societa/amp/

Roma, la protesta è UFFICIALE: ecco la decisione della società dopo il respingimento del ricorso contro la squalifica di Mourinho

La Roma “alza” la voce. Non ci stanno i giallorossi che si sono visti respingere il ricorso contro la squalifica di Mourinho. Le due giornate sono state confermate e il tecnico giallorosso, dopo essere stato espulso contro la Cremonese, ed essere andato in panchina contro la Juventus per la sospensione temporanea della squalifica, non sarà in panchina né contro il Sassuolo né contro la Lazio. Insomma, una beffa terribile per la società.

I Friedkin – Asromalive.it

Che ha deciso di rispondere con una protesta. Ufficiale. Sì, nelle prossime due partite di campionato nessun tesserato giallorosso risponderà alle domande dei giornalisti né prima del match e nemmeno alla fine della partita. Due giornate di silenzio stampa contro quella che è la decisione. Invece, sia Mou che tutti i tesserati parleranno giovedì prossimo, e in conferenza stampa il giorno prima, in vista della sfida di ritorno di Europa League contro la Real Sociedad. Un muro contro muro davvero incredibile.

Roma, ufficiale la protesta

Insomma, nessuna dichiarazione e nemmeno conferenza stampa domani di Mourinho, ma questa è una cosa che la Roma ha già fatto nel corso della stagione. Ma una presa di posizione così netta, fino al momento, non c’era mai stata. La Roma ha deciso di rispondere in questo modo alla decisione arrivata nel pomeriggio. Una decisione sicuramente diversa da quelle che erano le previsioni della vigilia.

José Mourinho – Asromalive.it

Silenzio stampa quindi. Non parla nessuno e bocce cucite Così hanno deciso i Friedkin dopo la mazzata. Nessuna sensazione a caldo dopo il match, nessuna presentazione prima del match. E se con il Sassuolo la cosa potrebbe anche passare in secondo piano, farà certamente rumore non sentire nessuno in vista del derby del prossimo fine settimana.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago