Calciomercato+Roma%2C+scatta+il+derby+per+il+nuovo+bomber
asromaliveit
/2023/03/25/calciomercato-roma-scatta-il-derby-per-il-nuovo-bomber/amp/

Calciomercato Roma, scatta il derby con la Lazio per il nuovo bomber. Anche i biancocelesti si sono messi sulle tracce del giocatore

Scatta l’ora del derby. Non solo quello in campo, ma anche sul mercato. Sì, perché secondo le informazioni che arrivano dall’Argentina, e riportate precisamente dal giornalista César Luis Merlo di TycSports, ci sarebbe anche la Lazio sulle tracce di un giocatore che a quanto pare piace alla Roma.

Sarri – Asromalive.it

Ma non solo la società di Lotito: anche Inter e Atletico Madrid – club con il quale ci potrebbero essere diversi incroci la prossima estate – avrebbero iniziato a chiedere delle informazioni per il nuovo bomber. Quello che si è preso, alla prima convocazione, la maglia da titolare della nazionale azzurra di Roberto Mancini. Parliamo di Retegui, centravanti del Tigre paragonato a Batistuta e a Denis, che al debutto ha segnato il primo gol contro l’Inghilterra nella serata amara di Napoli.

Calciomercato Roma, anche la Lazio su Retegui

Il cartellino del giocatore è di proprietà del Boca Juniors, ma il Tigre ha già fatto sapere al presidente dell’ex squadra di Daniele De Rossi, che si avvarrà dell’opzione di acquisto. Ed è un’operazione sicuramente furba, visto che da un poco di tempo si parla di un possibile approdo in Europa del giocatore che Mancini ha deciso, scatenando anche diverse polemiche, di portare in Italia per la prima volta concedendogli un’occasione importante per mettersi in mostra.

Retegui – Asromalive.it

Nei giorni vi abbiamo parlato anche di un interesse della Roma nei confronti del giocatore. Una Roma che ancora non conosce il futuro di Abraham e che quindi, oltre a Morata, starebbe pure pensando all’oriundo. Ma dopo la prima apparizione azzurra la concorrenza, a quanto pare, si è fatta subito assai folta. E questo non è un bene, soprattutto perché il prezzo del cartellino, che adesso non dovrebbe arrivare a 20 milioni di euro, potrebbe anche lievitare. Insomma, l’asta è aperta. E gli argentini iniziano già a sfregarsi le mani pensando a quello che potrebbe essere un clamoroso colpo in uscita.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago