Calciomercato+Roma%2C+Pinto+sfida+Maldini+per+il+bomber
asromaliveit
/2023/03/27/calciomercato-roma-pinto-sfida-maldini-per-il-bomber/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto sfida Maldini, che sembra in vantaggio, per il bomber. Ecco la possibile mossa giallorossa per l’estate

Il mercato ancora è lontano, lontanissimo a dire il vero. Ma i club sicuramente iniziano a muoversi per quelle che potrebbero essere le operazioni per l’anno prossimo. E la Roma, al netto di quelle che devono essere per forza di cose delle uscite (si parla di Abraham, Ibanez e anche Spinazzola con la valigia in mano), qualcuno a Mouirnho, o a chi per lui, lo dovrà regalare.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Ovviamente il pensiero è all’attaccante. Un attaccante che Pinto, sfidando Maldini che al momento sembra anche avanti nell’operazione, avrebbe già individuato. In poche parole, il giornalista Fabio Santini che ha parlato durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY ha confermato quelle che sono state alcune indiscrezioni che sono uscite fuori negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Morata

Il nome è quello di Alvaro Morata, adesso all’Atletico Madrid, che conosce il campionato italiano molto bene per aver giocato, come tutti sappiamo, con la maglia della Juventus. Sul giocatore c’è un forte interesse del Milan, ma la Roma che lo ha messo nel mirino e che al momento, come detto, sembra indietro, non lo perde di certo di vista.

Morata – Asromalive.it

Secondo Santini, però, anche Maldini starebbe lavorando su Morata. L’eventuale acquisto del bomber spagnolo, però, è subordinato alla qualificazione alla prossima Champions League. La Roma affonderebbe il colpo solo se si dovesse materializzare la cessione di uno tra Abraham e Dybala. Ma questo è un altro discorso. Adesso quello che interessa e quello che viene confermato è il fatto che i giallorossi pensano davvero a Morata per l’anno prossimo. Soprattutto, ed è giusto sottolinearlo, per la questione Abraham che è quello che potrebbe regalare quelle plusvalenze richieste dalla FIFA nell’ambito degli accordi relativi al Fair Play Finanziario.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

2 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

17 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

20 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

23 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

1 giorno ago