Calciomercato+Roma%2C+Pinto+sfida+Maldini+per+il+bomber
asromaliveit
/2023/03/27/calciomercato-roma-pinto-sfida-maldini-per-il-bomber/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto sfida Maldini, che sembra in vantaggio, per il bomber. Ecco la possibile mossa giallorossa per l’estate

Il mercato ancora è lontano, lontanissimo a dire il vero. Ma i club sicuramente iniziano a muoversi per quelle che potrebbero essere le operazioni per l’anno prossimo. E la Roma, al netto di quelle che devono essere per forza di cose delle uscite (si parla di Abraham, Ibanez e anche Spinazzola con la valigia in mano), qualcuno a Mouirnho, o a chi per lui, lo dovrà regalare.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Ovviamente il pensiero è all’attaccante. Un attaccante che Pinto, sfidando Maldini che al momento sembra anche avanti nell’operazione, avrebbe già individuato. In poche parole, il giornalista Fabio Santini che ha parlato durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY ha confermato quelle che sono state alcune indiscrezioni che sono uscite fuori negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Morata

Il nome è quello di Alvaro Morata, adesso all’Atletico Madrid, che conosce il campionato italiano molto bene per aver giocato, come tutti sappiamo, con la maglia della Juventus. Sul giocatore c’è un forte interesse del Milan, ma la Roma che lo ha messo nel mirino e che al momento, come detto, sembra indietro, non lo perde di certo di vista.

Morata – Asromalive.it

Secondo Santini, però, anche Maldini starebbe lavorando su Morata. L’eventuale acquisto del bomber spagnolo, però, è subordinato alla qualificazione alla prossima Champions League. La Roma affonderebbe il colpo solo se si dovesse materializzare la cessione di uno tra Abraham e Dybala. Ma questo è un altro discorso. Adesso quello che interessa e quello che viene confermato è il fatto che i giallorossi pensano davvero a Morata per l’anno prossimo. Soprattutto, ed è giusto sottolinearlo, per la questione Abraham che è quello che potrebbe regalare quelle plusvalenze richieste dalla FIFA nell’ambito degli accordi relativi al Fair Play Finanziario.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

11 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago