Calciomercato+Roma%2C+Pinto+sfida+Maldini+per+il+bomber
asromaliveit
/2023/03/27/calciomercato-roma-pinto-sfida-maldini-per-il-bomber/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto sfida Maldini, che sembra in vantaggio, per il bomber. Ecco la possibile mossa giallorossa per l’estate

Il mercato ancora è lontano, lontanissimo a dire il vero. Ma i club sicuramente iniziano a muoversi per quelle che potrebbero essere le operazioni per l’anno prossimo. E la Roma, al netto di quelle che devono essere per forza di cose delle uscite (si parla di Abraham, Ibanez e anche Spinazzola con la valigia in mano), qualcuno a Mouirnho, o a chi per lui, lo dovrà regalare.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Ovviamente il pensiero è all’attaccante. Un attaccante che Pinto, sfidando Maldini che al momento sembra anche avanti nell’operazione, avrebbe già individuato. In poche parole, il giornalista Fabio Santini che ha parlato durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY ha confermato quelle che sono state alcune indiscrezioni che sono uscite fuori negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Morata

Il nome è quello di Alvaro Morata, adesso all’Atletico Madrid, che conosce il campionato italiano molto bene per aver giocato, come tutti sappiamo, con la maglia della Juventus. Sul giocatore c’è un forte interesse del Milan, ma la Roma che lo ha messo nel mirino e che al momento, come detto, sembra indietro, non lo perde di certo di vista.

Morata – Asromalive.it

Secondo Santini, però, anche Maldini starebbe lavorando su Morata. L’eventuale acquisto del bomber spagnolo, però, è subordinato alla qualificazione alla prossima Champions League. La Roma affonderebbe il colpo solo se si dovesse materializzare la cessione di uno tra Abraham e Dybala. Ma questo è un altro discorso. Adesso quello che interessa e quello che viene confermato è il fatto che i giallorossi pensano davvero a Morata per l’anno prossimo. Soprattutto, ed è giusto sottolinearlo, per la questione Abraham che è quello che potrebbe regalare quelle plusvalenze richieste dalla FIFA nell’ambito degli accordi relativi al Fair Play Finanziario.

Giuseppe Mustica

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Mourinho di nuovo in Serie A: le cifre parlano chiaro

Dopo la decisione dei Friedkin di esonerarlo, José Mourinho è ancora alla ricerca di una…

12 minuti ago

Addio Juve e sostituto giallorosso: intreccio con la Roma

Non solo Allegri: a fine stagione la Juventus sarà molto attiva anche sul calciomercato, in…

1 ora ago

Lukaku ‘scambiato’, svolta Roma: la mossa rivoluziona la Serie A

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere un rebus tutto da sciogliere. L'intreccio non…

9 ore ago

Nuova maglia Roma 2024: cambia lo sfondo – FOTO

Nuova maglia Roma, sui social sono comparse le prime immagini del kit della stagione 24-25…

10 ore ago

Dimissioni e contratti firmati: via libera Juve

Dimissioni e contratti firmati: via libera per la Juventus che adesso può virare definitivamente sul…

10 ore ago

Assalto Barcellona e addio Roma: firma a zero

Assalto Barcellona e addio Roma: da quelle parti sono sicuri che un'offerta catalana possa ribaltare…

11 ore ago