Calciomercato+Roma%2C+doppio+segnale+Pinto%3A+tempo+scaduto
asromaliveit
/2023/04/03/calciomercato-roma-doppio-segnale-pinto-tempo-scaduto/amp/

Calciomercato Roma, doppio segnale per Pinto dopo la gara di ieri contro la Sampdoria. Il tempo è scaduto. Ma c’è una bella notizia

Il doppio segnale è stato mandato. Il doppio segnale lo hanno mandato direttamente i calciatori in campo. Da un lato uno che deve essere trattenuto a tutti i costi. Dall’altro uno che sembra avere fatto il suo tempo, anche se questa, probabilmente, non è la cosa giusta da dire.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Ma partiamo dalle notizie positive: finalmente ieri si è visto il vero Wijnaldum. E quanti rimpianti ci sono adesso tra i tifosi della Roma e in Mourinho che avrebbe potuto avere un giocatore decisivo sin dall’inizio della stagione? Una domanda che ha una risposta facile, tanti. Troppi. Ed è per questo che adesso Pinto deve fare di tutto per trattenerlo. Il problema, forse, non potrebbe essere con il Psg, che a quanto pare sarebbe pure disposto a cederlo, ma soprattutto per lo stipendio del calciatore che prende 7 milioni di euro netti all’anno. Una cifra che la Roma però farebbe bene ad investire, visto quello che è successo ieri. E che speriamo tutti possa succedere nelle prossime settimane.

Calciomercato Roma, futuro in bilico per Abraham

La notizia negativa invece riguarda Tammy Abraham. Che ha cercato di aiutare la squadra, ma che s’è preso un giallo troppo presto e che ha decisamente condizionato il suo match. Un giallo che non è stato preso bene dai tifosi giallorossi, che sui social hanno sentenziato che è arrivato  il momento di ascoltare le offerte per il giocatore.

Abraham – Asromalive.it

Come sappiamo il Chelsea ha un diritto di recompra per 80 milioni di euro, ma i Blues quella cifra non la investiranno mai. Magari alla metà di quei soldi Pinto potrebbe chiudere la cessione, ma bisogna vedere chi busserà alle porte della Roma per l’inglese. “Abbiamo capito che l’anno scorso è stato un anno particolare” ha commentato qualcuno, parlando dell’annata dell’inglese. E forse qualcuno ha ragione. Anche Mou, forse se n’è accorto, tant’è che adesso Abraham è sempre in ballottaggio con Belotti. Qualcosa la prossima estate succederà di sicuro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lo vogliono al posto di Wesley: doppio intreccio con Inter e Juve

L'esterno brasiliano resta uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo, occhio all'intrigo a tre…

11 ore ago

Una freccia nerazzurra per Milan e Roma: 35 milioni di euro

Nuovo intreccio di calciomercato tra giallorossi e rossoneri, affare in Serie A Dopo una sessione…

14 ore ago

Due club vogliono Lulli: sprint Roma per il rinnovo

L'esterno ha trovato contro il Genoa il primo gol con la maglia giallorossa Primo gol…

17 ore ago

Totti e il ritorno alla Roma: “Mai dire mai, vi dico come è andata con Friedkin Jr”

Lo storico capitano giallorosso ha parlato anche di alcuni aspetti della sua vita privata molto…

19 ore ago

Il Real blinda Endrick: il due di picche fa male a tre italiani

Il club spagnolo e José Mourinho non vogliono perdere il brasiliano a gennaio Autore di…

21 ore ago

Serie A, voti Roma-Genoa 2-0: Castro e Lulli da favola, tre rimandati

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita dello Stadio Olimpico Decimata da infortuni e…

1 giorno ago