Formazioni+ufficiali+Torino-Roma%3A+doppia+bocciatura+clamorosa
asromaliveit
/2023/04/08/formazioni-ufficiali-torino-roma-doppia-bocciatura-clamorosa/amp/

Formazioni ufficiali Torino-Roma: doppia bocciatura clamorosa

Torino-Roma, ecco le formazioni ufficiali della sfida valida per la ventinovesima giornata di Serie A. C’era tanta attesa intorno alle decisioni di José Mourinho.

La Roma è chiamata a lanciare un segnale alla corsa al quarto posto in Serie A. La squadra giallorossa, che ha ritrovato la vittoria in casa contro la Sampdoria, ha la possibilità di compiere il doppio sorpasso alle milanesi in classifica. Negli anticipi di ieri sia l’Inter che il Milan hanno trovato solo un punto, in caso di vittoria la Roma compierebbe il doppio balzo in classifica conquistando il terzo posto. A poche ore dalla sfida è arrivata la tegola Lorenzo Pellegrini per mister Mourinho.

José Mourinho e Ivan Juric (Lapresse) – asromalive.it

Il capitano della Roma non sarà a disposizione del tecnico portoghese nella sfida ai granata di Ivan Juric. Il numero 7 giallorosso è stato fermato da un attacco febbrile, lo stop del capitano ha costretto José Mourinho a rimescolare le carte sulla trequarti prima del match. In piedi c’era anche il nuovo ballottaggio per il terminale offensivo, da un lato Tammy Abraham dall’altro il grande ex della sfida Andrea Belotti. Mentre in difesa ci sono i rientri di Ibanez e Mancini, che hanno saltato causa squalifica la sfida interna contro la Sampdoria.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali: la scelta di José Mourinho in attacco

La chance per i giallorossi è davvero ghiotta, in caso di vittoria la Roma conquisterebbe il terzo posto in solitaria in classifica. Per approfittare del mezzo passo falso delle due milanesi la squadra di José Mourinho dovrà però superare l’ostacolo Torino. La squadra allenata da Ivan Juric cercherà di ostacolare in ogni modo gli attacchi dei giallorossi.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Ecco le scelte dal primo minuto dei due tecnici in vista della sfida dello stadio Olimpico Grande Torino.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Serie A, DIRETTA Roma-Como: la cronaca LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Dopo la rotonda vittoria…

53 minuti ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

1 ora ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

5 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

7 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

9 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

11 ore ago