Roma%2C+nuovo+infortunio%3A+la+diagnosi+%C3%A8+da+incubo
asromaliveit
/2023/04/09/roma-nuovo-infortunio-la-diagnosi-e-da-incubo/amp/

La Roma esce vittoriosa dal campo del Torino di Ivan Juric. La squadra giallorossa strappa tre punti pesanti e torna al terzo posto, ma c’è un nuovo infortunio con cui fare i conti

La Roma conquista tre punti pesanti in casa del Torino. Grazie alla rete di Paulo Dybala la squadra giallorossa ha agganciato in solitaria il terzo posto in classifica. Ora nel mirino di José Mourinho c’è la sfida al Feyenoord di giovedì pomeriggio. Non sono mancate sorprese nella formazione titolare scelta dal portoghese ieri pomeriggio, il tecnico lusitano però deve fare i conti con un nuovo infortunio in casa giallorossa.

José Mourinho (Lapresse) – asromalive.it

La Roma esce dallo stadio Olimpico Grande Torino con tre punti pesantissimi. La squadra giallorossa, grazie al calcio di rigore messo a segno da Paulo Dybala, aggancia in solitaria il terzo posto in classifica. Scavalcate con un solo colpo le due milanesi, fermate dal pari negli anticipi del week-end pasquale. La squadra di José Mourinho ha messo in atto una prova matura, rischiando poco in difesa ed amministrando il vantaggio minimo maturato a pochi minuti dal fischio d’inizio. Tra le scelte dal primo minuto dello Special One ci sono state diverse sorprese. In difesa è stato preferito Llorente al titolare Roger Ibanez, mentre in attacco la scelta è ricaduta su Ola Solbakken dal primo minuto.

Roma, tegola Solbakken: a rischio il resto della stagione

Il norvegese ha giocato una buona gara, fatta di strappi e sacrificio per aiutare il resto della squadra, ma ha alzato bandiera bianca nella ripresa. L’ex Bodo-Glimt ha abbandonato il campo al 74esimo minuto di gioco, complice l’infortunio alla spalla dopo un contrasto con Buongiorno, difensore granata.

Ola Solbakken (Lapresse) – asromalive.it

L’attaccante esterno ha riportato la sublussazione della spalla sinistra. La stessa spalla che si infortunò in Norvegia prima di raggiungere l’accordo con la Roma. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ per l’attaccante scandinavo la stagione potrebbe essere finita anzitempo. Una nuova grave tegola con cui fare i conti per José Mourinho, che ha già perso Rick Karsdorp sulla corsia di destra della squadra giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago