Alla vigilia di una gara fondamentale in casa Roma, dalla Spagna rimbalza una bomba di mercato sul futuro di José Mourinho. Pronto il patto biennale per la reunion con Cristiano Ronaldo in estate.
In Spagna non sembrano avere dubbi: l’Al Nassr, la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo dopo la rescissione con il Manchester United, ha messo nel mirino José Mourinho per la panchina. A fare spazio al tecnico della Roma sarebbe l’ex giallorosso Rudi Garcia, che avrebbe deciso di fare un passo indietro a causa dell’arrivo dell’attaccante portoghese.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘As’ il tecnico della Roma sarebbe la prima opzione della squadra araba in caso di addio a Rudi Garcia. Il francese ex Roma sarebbe pronto a lasciare a causa della presenza di Ronaldo, che potrebbe ritrovare lo special One a guidarlo. Per il tecnico portoghese sarebbe pronta un’offerta biennale da 100 milioni di euro.
Secondo quanto rilanciato dal sito spagnolo la squadra araba avrebbe pronto un contratto biennale da 100 milioni di euro per il tecnico di Setubal. La squadra saudita continua a sognare in grande e avrebbe messo nel mirino il tecnico della Roma come successore di Rudi Garcia in vista dei prossimi mesi. L’offerta biennale renderebbe lo Special One l’allenatore più pagato al mondo. I tifosi giallorossi sperano che il futuro del portoghese sia ancora a Roma, con il contratto che è in scadenza nel 2024, e lo stesso tecnico ha dato dimostrazione in più di un’occasione di non voler abbandonare i giallorossi prima della naturale scadenza dell’accordo.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…