Incidente+auto+prima+della+Roma%3A+la+testimonianza+choc
asromaliveit
/2023/04/13/incidente-auto-prima-della-roma-la-testimonianza-choc/amp/

Serie A, drammatico incidente automobilistico nella notte. Protagonista uno dei prossimi avversari della Roma: ecco la testimonianza che sconvolge.

Nella notte c’è stato un drammatico incidente automobilistico che ha visto coinvolto un calciatore della Serie A. Il giocatore è uscito illeso dallo schianto notturno, e questa è la cosa più importante, ma la dinamica ed i danni causati lasciano sconcertati. Ecco la testimonianza raccolta dopo il sinistro automobilistico avvenuto nelle scorse ore.

Volante dei Carabinieri (Ansa) – asromalive.it

Nottata di paura per Destiny Udogie in casa Udinese. Il laterale della squadra friulana, che il prossimo anno giocherà nel Tottenham, si è reso protagonista di un drammatico incidente automobilistico nelle scorse ore. Il terzino ventenne, titolare nella squadra friulana e nell’Italia Under 21, ha perso il controllo della sua macchina questa notte nel centro di Udine. Le sue condizioni non preoccupano, il calciatore è uscito illeso dal sinistro stradale che ha lasciato danni ingenti per un bar della città friulana. Ecco la ricostruzione dei fatti e la testimonianza diretta di quanto accaduto.

Udinese, schianto nella notte per Udogie: la testimonianza è sconvolgente

Nella notte di ieri Destiny Udogie ha perso il controllo della sua auto e provocato un incidente spaventoso in centro a Udine. A ricostruire la dinamica dei fatti è stato il quotidiano “Messagero Veneto”, che ha anche intervistato la proprietaria dell’esercizio commerciale danneggiato dallo schianto.

Destiny Udogie (Lapresse) – asromalive.it

Migliaia di euro di danni e tanto spavento per il calciatore dell’Udinese, prossima avversaria della Roma di Mourinho allo stadio Olimpico. In piena notte la vettura del calciatore è uscita di strada, causando ingenti danni ad un bar nel centro del capoluogo friulano. La titolare dell’esercizio ha così commentato quanto avvenuto: “Un’auto è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante.” Il calciatore è uscito illeso dal sinistro automobilistico, la dinamica dell’incidente poteva far temere il peggio per il giovane atleta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago