Incidente auto prima della Roma: la testimonianza choc

Serie A, drammatico incidente automobilistico nella notte. Protagonista uno dei prossimi avversari della Roma: ecco la testimonianza che sconvolge.

Nella notte c’è stato un drammatico incidente automobilistico che ha visto coinvolto un calciatore della Serie A. Il giocatore è uscito illeso dallo schianto notturno, e questa è la cosa più importante, ma la dinamica ed i danni causati lasciano sconcertati. Ecco la testimonianza raccolta dopo il sinistro automobilistico avvenuto nelle scorse ore.

Incidente auto prima della Roma: la testimonianza choc
Volante dei Carabinieri (Ansa) – asromalive.it

Nottata di paura per Destiny Udogie in casa Udinese. Il laterale della squadra friulana, che il prossimo anno giocherà nel Tottenham, si è reso protagonista di un drammatico incidente automobilistico nelle scorse ore. Il terzino ventenne, titolare nella squadra friulana e nell’Italia Under 21, ha perso il controllo della sua macchina questa notte nel centro di Udine. Le sue condizioni non preoccupano, il calciatore è uscito illeso dal sinistro stradale che ha lasciato danni ingenti per un bar della città friulana. Ecco la ricostruzione dei fatti e la testimonianza diretta di quanto accaduto.

Udinese, schianto nella notte per Udogie: la testimonianza è sconvolgente

Nella notte di ieri Destiny Udogie ha perso il controllo della sua auto e provocato un incidente spaventoso in centro a Udine. A ricostruire la dinamica dei fatti è stato il quotidiano “Messagero Veneto”, che ha anche intervistato la proprietaria dell’esercizio commerciale danneggiato dallo schianto.

Incidente auto prima della Roma: la testimonianza choc
Destiny Udogie (Lapresse) – asromalive.it

Migliaia di euro di danni e tanto spavento per il calciatore dell’Udinese, prossima avversaria della Roma di Mourinho allo stadio Olimpico. In piena notte la vettura del calciatore è uscita di strada, causando ingenti danni ad un bar nel centro del capoluogo friulano. La titolare dell’esercizio ha così commentato quanto avvenuto: “Un’auto è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante.” Il calciatore è uscito illeso dal sinistro automobilistico, la dinamica dell’incidente poteva far temere il peggio per il giovane atleta.

Impostazioni privacy