Calciomercato+Roma%2C+duello+Sarri-Mourinho+per+l%26%238217%3Bex%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2023/04/17/calciomercato-roma-duello-sarri-mourinho-per-lex-ce-lincontro/amp/

Calciomercato Roma, Maurizio Sarri gioca d’anticipo e cerca di bruciare la concorrenza in vista dell’estate. Contatti già avviati per il colpo a centrocampo

Roma e Lazio stanno animando la lotta per il piazzamento in Champions League in Serie A. La squadra biancoceleste, dopo l’eliminazione dalla Conference League, ha conquistato la seconda piazza del campionato. A meno sei punti in classifica c’è la squadra di José Mourinho, attualmente terza in solitaria con tre lunghezze di vantaggio rispetto al Milan. Le due squadre sono avversarie anche in ottica calciomercato, ecco l’anticipo di Maurizio Sarri a centrocampo: contatti già avviati per il colpo dalla Premier League.

José Mourinho e Maurizio Sarri (Ansa) – asromalive.it

La trentesima giornata di Serie A sorride a Roma e Lazio nella lotta al quarto posto. Le due squadre sono le uniche ad aver portato a casa i tre punti tra le prime cinque della classe in campionato. Le fatiche europee hanno pesato per tutte le italiane scese in campo nei quarti di finale, in attesa del posticipo tra Fiorentina ed Atalanta. Solo la Roma di Mourinho ha conquistato la vittoria dopo il turno europeo, imponendosi per 3-0 allo stadio Olimpico contro l’Udinese di Sottil. Lo scatto in zona Champions vede protagonisti Josè Mourinho e Maurizio Sarri, pronti a duellare anche sul calciomercato estivo per tornare ad allenare un ex in comune.

Calciomercato Roma, la Lazio su Loftus-Cheek per il post Milinkovic: dialogo col Chelsea

Se la Roma sembra ad un passo dalla chiusura del colpo Aouar dal Lione, accostato anche alla Lazio, la squadra biancoceleste sta cercando l’anticipo netto per ingaggiare Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. Il centrocampista inglese è stato segnalato anche nei radar della Roma di Mourinho nelle scorse settimane.

Ruben Loftus-Cheek (LaPresse) – asromalive.it

Entrambi gli allenatori lo hanno avuto al Chelsea, ed ora Maurizio Sarri tenta di bruciare la concorrenza per assicurarsi il classe ’96. Secondo quanto evidenziato nell’edizione odierna del ‘Messagero’, i biancocelesti avrebbero già avviato il dialogo per assicurarsi il colpo a centrocampo. Colloquio aperto con il dirigente Blues Cudicini nelle scorse ore per spianare la strada al colpo Loftus Cheek. L’inglese è un vecchio pallino di Sarri e sarebbe stato individuato come rinforzo in caso di addio a giugno a Milinkovic-Savic.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

3 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

20 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

23 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago