Roma%2C+Mourinho+spazza+i+dubbi%3A+annuncio+ufficiale+sul+futuro
asromaliveit
/2023/04/21/roma-mourinho-spazza-i-dubbi-annuncio-ufficiale-sul-futuro/amp/

Roma, Mourinho spazza i dubbi: annuncio ufficiale sul futuro

Roma, Mourinho spazza tutti i dubbi: annuncio ufficiale sul futuro. Ecco le parole del tecnico dopo la vittoria contro il Feyenoord

Quella di ieri sera è stata una notte magica. L’ennesima marchiata José Mourinho che, a questi livelli, quando la posta in palio è bella importante, non ha davvero rivali che gli possano fare ombra. La diapositiva della serata di ieri è tutta lì, alla fine del match, quando lo Special One si è messo la squadra attorno e ha dato gli ultimi consigli prima dell’inizio dei supplementari. La Roma, nella mezz’ora finale, ha trovato due reti che hanno distrutto le ambizioni del Feyenoord.

José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

In questi ultimi mesi si è parlato di un possibile addio del portoghese di Madeira. Sappiamo bene quanto sia importante per uno come lui, competitivo come pochi, avere delle ambizioni. Ma nelle ultime settimane in più di una occasione lo Special One ha fatto capire di essere contento di allenare una squadra come la Roma. E ieri sera, dopo la vittoria contro il Feyenoord, ha spazzato via gli ultimi dubbi. Altro che “si guarda intorno”.

Roma, le parole di Mourinho

“Qua sono felice, perché piaccio alla gente e a me piace questa gente. Ho un ottimo rapporto con proprietà e dirigenza, i giocatori sono quasi dei figli. Qualche volta ho le mie frustrazioni, ambizioni diverse. Ma vediamo… Oggi sono molto felice”. Insomma, spazzati via i dubbi, Mourinho a Roma è un re. E da tale è trattato dai tifosi che hanno capito di avere una marcia in più con lui in panchina.

Il tecnico della Roma, Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, una piccola cosa sulle ambizioni c’è stata, ma questo si sapeva da tempo e non lo scopriamo di certo adesso. Ma di dubbi al momento non ce ne sono, soprattutto perché i Friedkin non sembrano avere l’intenzione di mollare la presa. Anzi, sicuramente la proprietà americana vuole alzare l’asticella. E lo farà nei prossimi mesi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

1 ora ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

5 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

16 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

19 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

22 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

24 ore ago