Gasperini+attacca+Nuno+Santos%2C+labiale+svelato
asromaliveit
/2023/04/24/gasperini-attacca-nuno-santos-labiale-svelato/amp/

Atalanta-Roma, Gasperini furioso a bordo campo durante la sfida con i giallorossi. L’allenatore dei bergamaschi scatena il siparietto e si scaglia contro la panchina romanista

La Roma di José Mourinho torna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa è in scena al Gewiss Stadium di Bergamo, casa dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini. All’intervallo il punteggio è sull’ 1-0, nerazzurri in vantaggio con la rete di Pasalic . Poco dopo la metà della prima frazione c’è stato un battibecco che ha coinvolto le due panchine. Il tecnico dei bergamaschi si è scagliato contro Nuno Santos, ecco il labiale.

Gian Piero Gasperini (Lapresse) – asromalive.it

La Roma è in campo in casa dell’Atalanta. La squadra giallorossa dopo quarantacinque minuti è sotto di una rete al Gewiss Stadium. Gli orobici sono avanti grazie alla rete di Mario Pasalic, con la Roma che è scesa in campo con tante sorprese nella formazione titolare. José Mourinho ha dovuto rinunciare a Smalling e Wijnaldum, entrambi ko dopo la sfida di giovedì sera contro il Feyenoord. La Roma è reduce da 120 minuti intensi in Europa League, che l’hanno vista rimontare la sconfitta contro gli olandesi e conquistare l’ennesima semifinale europea.

Atalanta-Roma, Gasperini furioso contro Nuno Santos: svelato il labiale

La prima frazione della sfida in casa dell’Atalanta si è chiusa con i bergamaschi in vantaggio per 1-0. A sbloccare la gara è stata la rete di Pasalic, abile a freddare la retroguardia giallorossa al 39esimo minuto. Poco dopo la metà del primo tempo si è scatenata la furia di Gian Piero Gasperini contro Nuno Santos sulla panchina della Roma.

José Mourinho e Gian Piero Gasperini (LaPresse) – asromalive.it

A scatenare il battibecco tra le due panchine è stata la gomitata che il centrocampista Ederson ha rifilato a Lorenzo Pellegrini. L’episodio non è stato sanzionato dal direttore di gara, ma ha scatenato le proteste della panchina della Roma. Proteste a cui ha reagito con veemenza l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi si è scagliato contro Nuno Santos, ecco il labiale: “Vatti a sedere, vatti a sedere. Non rompere, cosa vuoi?” Le parole del tecnico dell’Atalanta hanno portato al cartellino giallo contro Gasperini.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

6 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

9 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

12 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

13 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

17 ore ago