Roma-Bayer%2C+ufficiale%3A+orario+cambiato
asromaliveit
/2023/04/26/roma-bayer-ufficiale-orario-cambiato/amp/
Primo Piano

Roma-Bayer, ufficiale: orario cambiato

Roma-Bayer Leverkusen, l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi giallorossi. C’è il cambio di orario in vista dell’attesa gara di Europa League

La stagione della Roma è entrata nella volata finale e tante gare decisive attendono i giallorossi. La tifoseria romanista è in fermento in attesa della sfida ai tedeschi del Bayer Leverkusen, valida per l’andata delle semifinali di Europa League. La società giallorossa ha comunicato ufficialmente un importante cambio d’orario in vista della sfida europea: ecco tutti i dettagli.

La Roma ha interrotto la propria serie di vittorie consecutive al Gewiss Stadium, casa dell’Atalanta. Contro gli orobici la squadra di José Mourinho è stata battuta per 3-1, dopo una gara segnata da episodi decisamente sfortunati per i giallorossi. Ora nel mirino dello Special One c’è lo scontro diretto dello stadio Olimpico contro il Milan di Stefano Pioli. In attesa dello scontro diretto con la squadra rossonera, appaiata al quarto posto in classifica alla Roma, la società ha comunicato il cambio di orario per la vendita dei biglietti di Roma-Bayer Leverkusen.

Roma-Bayer, annuncio ufficiale: cambia l’orario di vendita dei biglietti

La Roma ha conquistato la terza semifinale europea consecutiva dopo la vittoria contro il Feyenoord. Ora i giallorossi affronteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen, guidati da Xabi Alonso. La sfida di andata è in programma allo stadio Olimpico la sera dell’11 maggio. Il ritorno si giocherà in Germania una settimana più tardi.

La biglietteria giallorossa ha già fatto registrare numeri record in vista della semifinale di Europa League. La Roma ha appena comunicato, tramite i propri canali ufficiali, lo spostamento dell’orario per la vendita libera dei biglietti. I tagliandi rimasti per la sfida europea dello stadio Olimpico verranno messi in vendita on-line a partire dalle ore 17. Mentre fino alle ore 16 è ancora aperta la prevendita riservata a chi ha sottoscritto l’abbonamento Coppe per questa stagione. Lo stadio Olimpico si prepara a riempirsi nuovamente per la sfida europea al Bayer Leverkusen.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

2 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

5 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

8 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

10 ore ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

11 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

22 ore ago