Mourinho+e+quel+monito+ai+Friedkin%3A+le+parole+sanno+d%26%238217%3Baddio
asromaliveit
/2023/05/04/mourinho-e-quel-monito-ai-friedkin-le-parole-sanno-daddio/amp/

Mourinho e quel monito ai Friedkin: le parole sanno d’addio

Mourinho e quel monito ai Friedkin: le parole di ieri sera risuonano per molti come un addio. Il finale di stagione svelerà tutto

José Mourinho non è uno che le manda a dire. Nel corso della sua carriera non lo ha mai fatto e figuriamoci se lo farà adesso, quando con i capelli bianchi in testa sa di avere ancora di più quell’esperienza per capire le situazioni. Ieri sera non si è risparmiato dopo il pareggio contro il Monza, attaccando Chiffi in primis, ma lanciando anche un monito alla società.

Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Non solo, ovviamente, sulla forza del club giallorosso di dire che “questo arbitro non lo vogliamo” così come spiegato dallo stesso portoghese nel bollente e rovente post partita. Ma anche sulla rosa, con diversi moniti lanciati dall’inizio della stagione. Qualcuno, le parole di ieri sera, le interpreta in maniera netta, con poche possibilità di capire una cosa diversa dall’altra. Parole d’addio, spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Mourinho, le sue parole hanno il gusto amaro dell’addio

Di tempo per parlare ce ne sarà nel corso di questa parte finale di stagione ma soprattutto appena non ci saranno più partite, a bocce ferme. Ma il malumore c’è, raramente nascosto in questa stagione dallo Special One che non ha, evidentemente, nessuna intenzione di girarsi e guardare in panchina e vedere solamente ragazzini pronti a scendere in campo. Lui è uno che ha sempre voluto il massimo: lo pretende dal club, dai suoi uomini, ma soprattutto da sé stesso.

Mourinho e Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

E vorrebbe investimenti da parte della società per il prossimo anno, anche per onorare quegli altri 12 mesi di contratto che lo legano al club giallorosso. La sensazione è che le prossime saranno decisamente delle settimane importanti, decisive, per conoscere il futuro del tecnico portoghese. E anche sui social nella tarda serata di ieri e dopo le parole dette a Dazn, ha interpretato in questo modo lo scatto dello Special One. Un finale di stagione quindi che dirà molto, se non tutto. Un finale di stagione che ha ancora degli obiettivi da regalare alla Roma e ai suoi tifosi. Ma il clima non è dei migliori. E la sfortuna sta facendo tutto il resto. 

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago