Roma: “Nessun contatto con Mourinho”, smentita immediata

Roma, si è parlato di un contatto con Mourinho. Ma la smentita su questa notizia arriva in maniera immediata. Ecco le ultime
Addio immediato. O magari a fine stagione. Il sogno è Conte, ma si guardano altri profili. Insomma, sul futuro di Mourinho si sta scrivendo tanto, forse troppo. E si è scritto anche in queste ore di un incontro tra lo stesso tecnico della Roma e il direttore sportivo del Psg, Campos, che ormai ha deciso di sollevare Galtier dall’incarico dopo un’altra stagione deludente sotto l’aspetto europeo della squadra francese.
Roma: "Nessun contatto con Mourinho", smentita immediata
Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it
Beh, questo non sappiamo se sia vero o meno. Ma i rumors di un possibile addio del portoghese ci sono e sono anche importanti, soprattutto dopo le sue dichiarazioni alla fine del match contro il Monza e anche dopo quelle contro l’Inter, quando lo Special One si è detto stanco. Una stanchezza che lo potrebbe anche portare ad un addio in anticipo rispetto a quella che è la naturale scadenza del suo contratto.

Roma, smentito il contatto Mourinho-Psg

Sicuro, comunque, che non ci sia stato al momento nessun contatto tra il tecnico della Roma e il Psg, è Augusto Ciardi di Teleradiostereo, che attraverso Twitter ha scritto questo: “A oggi, 8 maggio maggio 2023, nessuno del Psg ha mai contattato Mourinho. Poi che piaccia al Paris e che ci pensino ci sta. Ma ad oggi zero contatti diretti”.
Roma: "Nessun contatto con Mourinho", smentita immediata
Campos del Psg (Lapresse) – Asromalive.it
Insomma, per il momento sarebbero solamente voci e niente di più. Solamente supposizioni giornalistiche attorno ad un tecnico che, il prossimo giovedì, affronterà all’Olimpico una partita decisiva per la propria stagione contro il Bayer Leverkusen che potrebbe aprire anche le porte di una seconda finale europea consecutiva. Sappiamo bene, comunque, che la Roma non ci arriva nel migliore dei modi a questo appuntamento visti i continui infortuni e visto anche il clima che si respira a Trigoria.
Impostazioni privacy