Mourinho+erede+di+Ancelotti%2C+tripletta+Real%3A+Champions+decisiva
asromaliveit
/2023/05/09/mourinho-erede-di-ancelotti-tripletta-real-champions-decisiva/amp/

José Mourinho erede di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Il club spagnolo non ha dimenticato lo Special One. C’è l’annuncio in diretta: “Addio in un solo caso”

Il futuro di José Mourinho continua a tenere banco in casa Roma. Le attenzioni degli addetti ai lavori si concentrano sul destino di tante panchine in giro per l’Europa, compresa quella del Real Madrid. A due giorni dalla sfida europea tra giallorossi e Bayer Leverkusen, valida per l’andata delle semifinali di Europa League, c’è un nuovo verdetto in diretta che coinvolge la panchina dei Blancos.

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Dopodomani la Roma di José Mourinho tornerà in campo allo stadio Olimpico. La squadra giallorossa è a caccia di riscatto dopo quattro gare senza vittorie di fila. L’ultima vittoria è la rimonta europea ai danni del Feyenoord, che ha consegnato l’ennesima semifinale continentale per i giallorossi, stavolta in Europa League. Giovedì sera la sfida d’andata contro il Bayer Leverkusen, guidato da Xabi Alonso, gara importantissima per i giallorossi. Dopo la sconfitta interna ai danni dell’Inter, José Mourinho aveva sottolineato: “Sono più di un’allenatore e qualche volta mi stanco.” Le parole dello Special One hanno gettato nuove ombre sul suo futuro in casa Roma, nonostante il contratto con i giallorossi sia in scadenza nell’estate del 2024.

Intreccio Mourinho-Ancelotti, il Real ha deciso: l’annuncio di Carlos Forjanes (AS)

Per il futuro del tecnico della Roma le piste più calde sembrano essere quella del PSG e quella del ritorno al Real Madrid. Proprio sulla panchina della squadra spagnola si è concentrato il giornalista iberico Carlos Forjanes, intervenuto in diretta ai microfoni di  Tv Play a Calciomercato.it.

Carlo Ancelotti e Jose Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Il giornalista iberico ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti, segnalato vicino alla panchina del Brasile: “Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi.” Poi l’ipotesi ritorno di José Mourinho e non solo: “In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

6 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

9 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

13 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

15 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

17 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago