Mourinho erede di Ancelotti, tripletta Real: Champions decisiva

José Mourinho erede di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Il club spagnolo non ha dimenticato lo Special One. C’è l’annuncio in diretta: “Addio in un solo caso”

Il futuro di José Mourinho continua a tenere banco in casa Roma. Le attenzioni degli addetti ai lavori si concentrano sul destino di tante panchine in giro per l’Europa, compresa quella del Real Madrid. A due giorni dalla sfida europea tra giallorossi e Bayer Leverkusen, valida per l’andata delle semifinali di Europa League, c’è un nuovo verdetto in diretta che coinvolge la panchina dei Blancos.

Mourinho erede di Ancelotti, tripletta Real: Champions decisiva
José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Dopodomani la Roma di José Mourinho tornerà in campo allo stadio Olimpico. La squadra giallorossa è a caccia di riscatto dopo quattro gare senza vittorie di fila. L’ultima vittoria è la rimonta europea ai danni del Feyenoord, che ha consegnato l’ennesima semifinale continentale per i giallorossi, stavolta in Europa League. Giovedì sera la sfida d’andata contro il Bayer Leverkusen, guidato da Xabi Alonso, gara importantissima per i giallorossi. Dopo la sconfitta interna ai danni dell’Inter, José Mourinho aveva sottolineato: “Sono più di un’allenatore e qualche volta mi stanco.” Le parole dello Special One hanno gettato nuove ombre sul suo futuro in casa Roma, nonostante il contratto con i giallorossi sia in scadenza nell’estate del 2024.

Intreccio Mourinho-Ancelotti, il Real ha deciso: l’annuncio di Carlos Forjanes (AS)

Per il futuro del tecnico della Roma le piste più calde sembrano essere quella del PSG e quella del ritorno al Real Madrid. Proprio sulla panchina della squadra spagnola si è concentrato il giornalista iberico Carlos Forjanes, intervenuto in diretta ai microfoni di  Tv Play a Calciomercato.it.

Mourinho erede di Ancelotti, tripletta Real: Champions decisiva
Carlo Ancelotti e Jose Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Il giornalista iberico ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti, segnalato vicino alla panchina del Brasile: “Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi.” Poi l’ipotesi ritorno di José Mourinho e non solo: “In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez.”

Impostazioni privacy