Calciomercato%2C+attenta+Roma%3A+%26%238220%3BDeve+ritrovarsi%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/05/17/calciomercato-attenta-roma-deve-ritrovarsi/amp/

Calciomercato, la Roma sembra aver ormai chiuso per un colpo a parametro zero. Ma arriva il monito direttamente dal francese: “Un giocatore che deve ritrovarsi”

La Roma è partita alla volta di Leverkusen dove domani sera la truppa giallorossa affronterà la squadra allenata da Alonso nella semifinale di ritorno di Europa League. Si riparte dall’1-0 dell’andata targato Bove, che ha fatto mettere la testa leggermente avanti alla truppa di Mourinho.

José Mourinho, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Da quelle parti sognano il ribaltone. E anche Xabi Alonso sta preparando la trappola al suo ex tecnico. Di certo i capitolini daranno il massimo per regalare e regalarsi un’altra finale europea dopo quella di Tirana dello scorso anno. Ma se dentro il gruppo tiene banco quello che è il match di domani sera (alle 19 parlerà anche Mou in conferenza stampa che potrete seguire live con noi si Asromalive.it), la società si sta muovendo da un poco di tempo per la prossima stagione e avrebbe chiuso anche un primo colpo, a parametro zero, cosa che a Pinto riesce molto bene. Aouar, centrocampista offensivo del Lione in scadenza, sembra davvero ad un passo dal mettere nero su bianco.

Calciomercato, le parole di Cauet

A parlare del giocatore, lanciando un monito alla Roma, ci ha pensato Cauet, ex centrocampista dell’Inter che ha parlato ai microfoni di calciomercato.it durante la consueta diretta Twitch in onda su TVPLAY.

Aouar (Lapresse) – Asromalive.it

A specifica domanda sul probabile colpo giallorosso, Cauet ha lanciato un monito: “Aouar è un giocatore che fino a due anni fa era un top player in Francia, molto importante. Era tra i più forti nell’uno contro uno, sapeva fare per davvero la differenza. E’ stato a lungo infortunato, ora non è più quello di prima. Sta cercando un posto dove rilanciarsi”. Insomma, occhio a quello che potrebbe succedere attorno alle prestazioni del giocatore che come sappiamo, prima dell’arrivo di Blanc in questa stagione sulla panchina del Lione, il campo lo aveva visto davvero poco. Ma a zero è un innesto sicuramente importante. E poi sappiamo ben come Mou sappia motivare questi giocatori.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

7 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

9 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

12 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

17 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

18 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

20 ore ago