Morata+alla+Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+del+bomber
asromaliveit
/2023/05/17/morata-alla-roma-lannuncio-del-bomber/amp/

Alvaro Morata esce allo scoperto sul proprio futuro. Il bomber spagnolo, in forza all’Atletico Madrid, ha parlato di un possibile ritorno in Serie A in estate e non solo

La stagione dei club europei è entrata nel vivo della volata finale. Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la finale di Champions League, battendo anche al ritorno il Milan di Pioli. Giovedì sera Juventus e Roma torneranno in campo in trasferta per le semifinali di ritorno dell’Europa League, i bianconeri in casa del Siviglia mentre i giallorossi scenderanno in campo alla BayArena di Leverkusen. Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, continua ad essere accostato ad un possibile ritorno in Serie A, ed è uscito allo scoperto sul suo futuro.

Alvaro Morata (LaPresse) – asromalive.it

Alvaro Morata esce allo scoperto sul suo futuro ed i rumors di calciomercato che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Serie A. L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Atletico Madrid di Simeone, potrebbe tornare a calcare i palcoscenici del calcio italiano. Non mancano squadre interessate al suo ingaggio, anche la Roma di Tiago Pinto e José Mourinho è stata segnalata sulle sue tracce. Non è un mistero che in questa stagione i giallorossi hanno fatto fatica a trovare la via della rete, solamente Paulo Dybala esula da questo discorso. Tammy Abraham non ha confermato l’ottima prima stagione in fase realizzativa, ancora peggio è andata ad Andrea Belotti, fermo a quota zero reti in campionato.

Calciomercato Roma, Morata torna in Serie A: l’annuncio del bomber

Il nome del bomber spagnolo potrebbe tornare d’attualità in casa giallorossa nelle prossime settimane, ma la concorrenza non manca. Proprio la Juventus è stata accostata ad un ritorno in bianconero del centravanti iberico, oltre al Milan di Pioli che è a caccia di rinforzi offensivi per la prossima stagione.

Alvaro Morata (LaPresse) – asromalive.it

Intanto Morata è uscito ufficialmente allo scoperto sul suo futuro. Intervistato da Tuttosport, il bomber spagnolo ha parlato dell’ipotesi ritorno in Serie A. Ecco le parole dell’attaccante: “Ho un contratto che mi lega all’Atlético fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore non mi ha detto niente.” Morata non chiude però la porta: “Si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato… Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

11 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

17 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago