Calciomercato%2C+intreccio+Roma-Juve%3A+ribaltone+ufficiale
asromaliveit
/2023/05/18/calciomercato-intreccio-roma-juve-ribaltone-ufficiale/amp/

Calciomercato Roma, ribaltone ufficiale in casa Juventus e apertura al rinnovo. Ecco l’annuncio che può cambiare completamente i piani estivi

Roma e Juventus questa sera si giocano l’accesso alla finalissima di Europa League. Entrambe le squadre scenderanno in campo in trasferta. I giallorossi guidati da José Mourinho affronteranno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, mentre i bianconeri saranno ospiti del Siviglia. C’è tanta attesa per i prossimi 90 o più minuti che avranno un impatto decisivo in vista del bilancio di fine stagione. In vista della sessione estiva di calciomercato c’è un nuovo intreccio alle porte che lega le due società italiane.

Jose Mourinho e Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

L’Europa (League) chiamò. Roma e Juventus stasera si giocano tutte le loro carte per centrare la finalissima di Budapest. Questa sera alle ore 21 ci saranno le semifinali di ritorno, due gare complesse attendono le squadre italiane. La Roma di Mourinho farà visita al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, due risultati su tre sono a disposizione della squadra giallorossa per centrare la seconda finale europea consecutiva. La vittoria di misura dell’andata all’Olimpico porta la sigla del giovane Edoardo Bove. La Juventus di Allegri scenderà in campo in casa del Siviglia, ripartendo dall’1-1 dell’andata con il pareggio bianconero trovato negli ultimi scampoli di gara. In vista della sessione di calciomercato estivo c’è un intreccio in corsia che coinvolge i due club.

Calciomercato Roma, si raffredda la pista Cuadrado: apertura al rinnovo con la Juve

Nelle scorse settimane il terzino colombiano Juan Cuadrado è stato accostato ad un futuro passaggio alla Roma. Il laterale è in scadenza di contratto con i bianconeri, ed il suo ingaggio a costo zero avrebbe potuto far gola a Tiago Pinto. A ribaltare tutto ci ha pensato lo stesso calciatore juventino, che ha parlato ieri in conferenza stampa del proprio futuro.

Juan Cuadrado (LaPresse) – asromalive.it

Il dirigente della Roma la scorsa estate ha pescato a parametro zero Paulo Dybala, mentre il colombiano ora apre ufficialmente al rinnovo con i bianconeri. Il laterale è intervenuto ieri in conferenza stampa, ed alla domanda sul suo rinnovo ha così risposto: “Ora la cosa più importante è la partita di domani. Io sono molto felice qui e penso che la società sta parlando con il mio procuratore.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago