Addio Mourinho e bomba Spalletti-Totti: “Mi fermo qui”

Addio Mourinho, bomba clamorosa lanciata in diretta su TVPLAY: “Incontro tra Spalletti e Totti la prossima settimana”. Ecco quello che potrebbe succedere

Mourinho lascerà la Roma. E la prossima settimana ci sarà un incontro tra Totti e Spalletti. Boom. Clamoroso quello che è uscito fuori in questi minuti dalla diretta Twitch di calciomercato.it su TVPLAY.  A dare queste notizie ci pensa Santini, che è intervenuto durante il programma.

Addio Mourinho e bomba Spalletti-Totti: "Mi fermo qui"
Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Allora, andiamo con ordine: Santini spiega che Mourinho lascerà la Roma. E ormai, viste anche le parole di Totti, che non lo vede più certo a Trigoria, sembra adesso essere una cosa quasi scontata, purtroppo. Alla fine dell’anno sarà addio, un lungo addio, iniziato da un poco di tempo e pressoché confermato dalle parole dello Special One dopo la gara contro il Monza. Poi con quelle dopo la gara contro la Salernitana, quando ha parlato di una possibile qualificazione alla Champions League. Ma spunta la bomba su quello che potrebbe essere il successore del portoghese sulla panchina giallorossa. Un clamoroso Spalletti Ter.

Addio Mourinho, le parole di Santini

“Quando un poco di tempo fa ho detto che Spalletti avrebbe lasciato il Napoli sono stato insultato” ha sottolineato Santini, che poi ha anche aggiunto un’altra cosa: “La prossima settimana ci sarà una cena tra Totti e Spalletti e se le cose si dovessero aggiustare…”, e poi, il giornalista si è fermato, non andando oltre.

Addio Mourinho e bomba Spalletti-Totti: "Mi fermo qui"
Luciano Spalletti (Lapresse) – Asromalive.it

E qui dallo studio tutti hanno portato avanti un clamoroso Spalletti Ter, che è quello che ha fatto intendere il giornalista senza però dirlo chiaramente. Insomma, qualcosa di clamoroso per il prossimo anno, visto che anche il tecnico toscano, che ha appena vinto lo scudetto con gli azzurri, è ormai al passo d’addio. Clamoroso Roma quindi. Clamoroso quello che potrebbe succedere dalle parti di Trigoria il prossimo anno. Che comunque una cena tra Totti e Spalletti ci potrebbe essere lo ha confermato lo stesso capitano: “Magari dopo l’estate lui ha detto”. Ma forse le cose verranno davvero anticipate tra poco. 

Impostazioni privacy