Accordo+trovato+nella+notte%3A+luned%C3%AC+sar%C3%A0+ufficiale
asromaliveit
/2023/05/27/accordo-trovato-nella-notte-lunedi-sara-ufficiale/amp/
Primo Piano

Accordo trovato nella notte: lunedì sarà ufficiale

Accordo trovato nella notte, la Sampdoria cambia proprietà e si salva dal fallimento. Lunedì l’ufficialità dell’operazione che fa tirare un sospiro di sollievo

Sono stati dei giorni davvero intensi, pesanti, per i tifosi della Sampdoria. Anzi, più che giorni mesi, visto quello che è successo attorno alla squadra di Stankovic, retrocessa, che però rischiava il fallimento. Però stanotte, almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le cose si sono aggiustate. E i tifoso doriani possono pensare solamente al campo e non a quello che poteva succedere e fortunatamente per loro non è successo.

Mourinho e Stankovic (Lapresse) – Asromalive.it

Il cambio di proprietà è realtà: il club è infatti passati ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che attraverso il fondo Gestio Capital hanno rilevato il club ligure. Nella notte è arrivata la fumata bianca, con tutti convinti della bontà dell’operazione: anche le banche e i molteplici creditori del club doriano che passa così di mano. L’attuale patron del Leeds  ha superato l’offerta di Barnaba che più volte rimodulata nel corso delle trattative. E adesso manca solamente il passaggio ufficiale, che dovrebbe arrivare lunedì.

Accordo trovato nella notte, la Samp è salva

Si può tranquillamente affermare, insomma, che la Sampdoria è salva e il passaggio definitivo verrà formalizzato all’inizio della prossima settimana, nell’assemblea del consiglio d’amministrazione che sarà convocata in seconda battuta dopo quella andata deserta ieri. Un enorme sospiro di sollievo per i liguri, che ieri hanno anche salutato Quagliarella che dirà addio al calcio.

Stankovic (Lapresse) – Asromalive.it

Una notte di passione, una notte che però alla fine ha portato i suoi frutti. La Samp quindi, che entro la fine di maggio pagherà anche gli stipendi del primo trimestre del 2023 aiutandosi pure con il paracadute della retrocessione che è stato anticipato, può iniziare a programmare la prossima annata nella serie cadetta, puntando decisamente al ritorno in Serie A in pochissimo tempo, così come successo al Genoa, ad esempio, riuscito nell’impresa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

53 minuti ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

13 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

17 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

20 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

21 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

23 ore ago