Mourinho+resta+alla+Roma%3A+%26%238220%3BContratto+firmato%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/05/29/mourinho-resta-alla-roma-contratto-firmato/amp/

Siviglia-Roma, il conto alla rovescia è iniziato e mancano sempre meno ore all’appuntamento che vale tutta la stagione per la squadra giallorossa. Ecco l’annuncio dell’ex sul futuro di Mou e non solo

Quarantotto ore separano la Roma dall’appuntamento con la storia. La squadra allenata da José Mourinho scenderà in campo mercoledì sera a Budapest, per la finale di Europa League contro il Siviglia. Ecco la presentazione della sfida dell’ex giallorosso, che apre ad un ballottaggio a sorpresa per l’appuntamento europeo e non solo. Anche il futuro di Mourinho sembra essere già scritto: “Ha un contratto firmato”

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

A due giorni dalla finalissima di Europa League contro il Siviglia si tirano le somme della stagione in casa Roma. Un ex calciatore giallorosso è intervenuto in diretta, sulla trasmissione Twich TV PlayCalciomercato.it. A parlare è stato Roberto Scarnecchia, ex centrocampista giallorosso dal 1977 al 1982. L’ex Roma apre ad un ballottaggio a sorpresa in vista della Finale di Budapest: “L’unico dubbio che ho è il portiere. Vorrei guardarli in faccia tutti e due e poi decidere. Metto in dubbio Rui Patricio, Svilar non mi è dispiaciuto per niente.” Sul resto della squadra Scarnecchia non ha dubbi:” Zalewski ed El Shaarawy, in difesa Mancini, Smalling e Ibanez Cristante Matic, Dybala, Pellegrini e Abraham.

Roma, Scarnecchia non ha dubbi sul futuro di Mou: “Rispetterà il contratto”

L’ex centrocampista esce allo scoperto anche sul futuro dello Special One, ancora protagonista di rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Roma il prossimo anno: “Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma comunque andrà. Ha un contratto firmato, ed è giusto che vada avanti.”

José Mourinho e Rui Patricio (LaPresse) – asromalive.it

Scarnecchia fa poi un punto stagionale, che comprende passato e futuro in casa giallorossa: “Abbiamo centrato l’Europa League un’altra volta, questa finale è importantissima. Il prossimo anno deve magari andare in finale di Champions League o vincere il campionato. Se lui ha le palle, e lui ce l’ha, lui deve affrontare un altro anno con la Roma perché ha un contratto di tre anni e deve finire un progetto che secondo me fino ad ora è molto positivo.”

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Chiesa alla Roma, decisione lampo della Juve

Chiesa alla Roma, la Juventus ha preso la decisione su quello che potrebbe essere un…

23 minuti ago

Nuovo bomber Roma: scambio con Abraham

Nel mirino della critica dopo il gol sbagliato contro il Bayer Leverkusen, Tammy Abraham può…

35 minuti ago

Calciomercato Roma, accordo nella Capitale: via gratis

Calciomercato Roma, il calciatore pronto a lasciare gratis il club in estate dopo non aver…

1 ora ago

Calciomercato Roma, assalto nerazzurro e plusvalenza | ASRL

La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale per il calciomercato della Roma, ma anche…

3 ore ago

Clausola e addio Roma: decisione già presa

Clausola e addio Roma. La stagione giallorossa è quanto mai entrata nel vivo, ma il…

3 ore ago

Addio e annuncio prima della Roma, UFFICIALE: data fissata

Addio e annuncio prima della Roma, UFFICIALE: le dichiarazioni parlano chiaro e disambiguano un futuro…

4 ore ago