Juventus%2C+%26%238220%3BHanno+rubato%26%238221%3B%3A+Procura+FIGC+apre+un%26%238217%3Bindagine
asromaliveit
/2023/05/31/juventus-hanno-rubato-procura-figc-apre-unindagine/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Juventus, “Hanno rubato”: Procura FIGC apre un’indagine

La Procura della FIGC ha aperto un’indagine dopo le parole del presidente della Ternana contro Gabriele Gravina. Aperto un fascicolo dopo l’accusa in diretta: “La Juventus ha rubato”

La Procura federale ha aperto un fascicolo sulle frasi pronunciate in diretta da Stefano Bandecchi. Il vulcanico presidente della Ternana, da poco eletto anche sindaco del capoluogo umbro, ha attaccato senza mezzi termini Gabriele Gravina e non solo. Nel mirino del patron della squadra umbra i risvolti del patteggiamento tra la Juventus e la stessa FIGC. Ecco la ricostruzione dei fatti.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

I risvolti dell’inchiesta che coinvolge la Juventus non si fermano e parte una nuova indagine dalla Procura della Federcalcio. Nel mirino degli ivestigatori della FIGC ci finisce il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, fresco di elezione a sindaco di Terni. Il primo cittadino del capoluogo umbro, già famoso sul web per i suoi sfoghi in conferenza stampa, ieri era intervenuto sul patteggiamento tra la Juventus e la FIGC sul filone stipendi. Patteggiamento accolto con parole chiare dal numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, che aveva parlato di ‘Ritrovata serenità‘.

Bandecchi contro Gravina e la Juventus in diretta a TV Play: la FIGC apre un’indagine

Non è dello stesso avviso il presidente della Ternana, che ieri pomeriggio aveva alzato la voce in diretta a TV Play su Calciomercato.it. Bandecchi non ha usato mezzi termini sulle parole di Gravina: “Cambi spacciatore” e sulla Juventus: “Hanno rubato”.

Stefano Bandecchi (LaPresse) -asromalive.it

Lo sfogo del patron della squadra umbra non è sfuggito alle orecchie della Federcalcio, che ha preso subito posizione. Secondo quanto riferito in questi minuti dall’Ansa, la FIGC ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulle dichiarazioni di Stefano Bandecchi. Il sito del portale di informazione aggiunge che lo stesso Gravina avrebbe intenzione di querelare il patron della Ternana, a tutela della sua immagine e della stessa Federcalcio. Un nuovo scossone giudiziario alle porte nel calcio italiano, scatenato dai risvolti dell’inchiesta che coinvolge la Juventus.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

54 minuti ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

12 ore ago

Napoli, infortunio McTominay: il punto verso la Roma

Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…

15 ore ago

Calciomercato Roma | Inter, Juve e Napoli: scelto il prossimo club

C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…

17 ore ago

Allenamento Roma: 7 giocatori a parte per infortunio

Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…

20 ore ago

Roma, emergenza infortuni per Gasperini: “Visioni diverse”

Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…

21 ore ago