Traffico+in+corsia%3A+nuova+offerta+per+Karsdorp+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/06/12/traffico-in-corsia-nuova-offerta-per-karsdorp-asrl/amp/

Calciomercato, traffico in corsia per la Roma di José Mourinho. In arrivo una nuova offerta per Rick Karsdorp: ecco i dettagli in esclusiva

Scatenata in entrata con gli ingaggi a parametro zero di Houssem Aouar (già ufficiale) e Evan N’Dicka (ultimi dettagli da definire), la Roma continua a lavorare alacremente anche sul mercato in uscita. La necessità di mettere a segno 30-40 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno impone al club giallorosso di valutare ogni potenziale offerta in arrivo.

José Mourinho e Rick Karsdorp (LaPresse) – asromalive.it

Come ribadito in più di un’occasione, il calciatore che può regalare un introito maggiore resta Roger Ibanez, dal quale Tiago Pinto spera di incassare 25-30 milioni di euro. Tra i big, un altro dossier da seguire con attenzione è quello di Leonardo Spinazzola, in scadenza a giugno 2024 e valutato tra i 10 e i 15 milioni.

Calciomercato Roma, intreccio in fascia: le ultime su Karsdorp

Sull’altra fascia, Bryan Reynolds continua a privilegiare la pista Westerlo (offerta da 3 milioni a fronte di una richiesta da 7) a quelle inglesi e questo potrebbe condizionare il futuro di Rick Karsdorp. Tra le squadre interessate allo statunitense c’è, infatti, anche il West Ham. Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, non ricevendo ancora aperture da parte dell’ex Dallas, i freschi vincitori della Conference League avrebbero chiesto informazioni anche su Karsdorp.

Rick Karsdorp (LaPresse) – asromalive.it

Il reperimento di un esterno destro resta una delle priorità del mercato degli Hammers e questo potrebbe agevolare il mercato in uscita della Roma, che avrebbe già potuto sbloccarsi con la cessione di Volpato al Sassuolo per 9 milioni, se solo il giocatore non avesse manifestato perplessità sul trasferimento in neroverde.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Firma con la Roma, UFFICIALE: c’è l’annuncio del Presidente

Firma ufficiale con la Roma, c'è l'annuncio di questi minuti da parte del presidente dopo…

3 ore ago

Strootman non dimentica, saluto e richiesta “esagerata” De Rossi

Roma-Genoa, le parole di Strootman dopo l'ultima gara allo Stadio Olimpico e il saluto alla…

3 ore ago

Roma-Genoa, rimpianto El-Shaarawy: “Finale complicato”

Roma-Genoa, le parole di El-Shaarawy dopo la vittoria assicurata da Lukaku. C'è anche l'annuncio su…

4 ore ago

Cambio e sospiro di sollievo Dybala, De Rossi spiega tutto

Roma-Genoa, da Lukaku all'infortunio di Dybala e la squadra del futuro: le parole di De…

4 ore ago

Voti Roma-Genoa, Lukaku segna e saluta: tripla bocciatura

Voti Roma-Genoa, Lukaku segna e saluta: l'ultima all'Olimpico di Big Rom si chiude con un…

4 ore ago

Lukaku saluta in anticipo, UFFICIALE: gol e stagione finita

Gol e ingenuità Lukaku, il saluto alla Roma è ora ufficiale: è successo tutto in…

5 ore ago