Calciomercato+Roma%2C+accelerata+improvvisa+per+il+numero+uno
asromaliveit
/2023/06/14/calciomercato-roma-accelerata-improvvisa-per-il-numero-uno/amp/

Calciomercato Roma, accelerata improvvisa per il numero uno

Calciomercato Roma, offensiva di Pinto per il portiere. Ecco l’affare da 12 milioni di euro per il numero uno che potrebbe prendere il posto di Rui Patricio

Il nuovo numero uno della Roma potrebbe parlare turco. Almeno queste sono le indicazioni che arrivano dalla Gazzetta dello Sport che svelano quelle che sono le mosse di Pinto per la prossima stagione. No, non verrà ceduto Rui Patricio che almeno per un’altra annata, quella che porterà quasi sicuramente ad un addio visto che il suo contratto è in scadenza, rimarrà a Trigoria, ma sarà ceduto probabilmente in prestito Svilar, ad un club dove il portierino potrà giocare con una certa regolarità, anche per capire quello che è il suo reale valore.

Mourinho e Rui Patricio, sono arrivati insieme a Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, si cerca un estremo difensore che in ogni caso possa andare a prendere il posto del portoghese, e iniziare ad alternarsi appunto con Patricio. E arrivano conferme su quello che è l’obiettivo giallorosso, visto che così come anticipato un paio di giorni fa, le attenzioni sono rivolte sul turco Ugurcan Cakir del Trabzonspor, 27 anni e 22 presenze con la nazionale del suo paese.

Calciomercato Roma l’offensiva di Pinto

Pinto ha iniziato quella che è la propria offensiva, anche per cercare di rispedire al mittente le offerte che stanno pure arrivando per il portiere dal Galatasaray, che avrebbe messo sul piatto 4-5 milioni di euro più un paio di cartellini per arrivare al portiere. Il gm giallorosso invece ha alzato la posta, e potrebbe offrire dai 10 ai 12 milioni di euro. Giocando anche un poco sulla formula.

Svilar (Lapresse) – Asromalive.it

Si potrebbe trattare anche di una operazione in prestito con obbligo di riscatto così da rinviare il pagamento al prossimo esercizio finanziario, visto che in ogni caso la Roma ha l’obbligo di piazzare delle entrate, con deadline fissata al 30 giugno, per circa 30milioni di euro. E in questo caso le indicazioni portano tutte a Ibanez, anche se, pure con qualcuno che era in prestito e che potrebbe essere riscattato, Pinto sta cercando di accorciare questa forbice. Insomma, dopo Aouar e Ndicka sono iniziate le grandi manovre.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Bye Bye Juve e via libera Roma: l’erede firma gratis

L'effetto domino tra bianconeri e giallorossi durante il calciomercato estivo è dietro l'angolo Avversarie nello…

32 minuti ago

Infortunio Bremer: la prima diagnosi in vista di Roma-Juventus

Il difensore brasiliano si è fatto male nel corso del primo tempo della sfida contro…

11 ore ago

Lesione grave durante Napoli-Roma, ufficiale: incubo Conte

Infortunio pesante, ecco il bollettino medico del club partenopeo dopo il big match di domenica…

12 ore ago

Ritorno vicino per Totti: “Ruolo da responsabile nella Roma”

Dopo le dichiarazioni di ieri del diretto interessato, emergono nuove indiscrezioni sul Capitano giallorosso Il…

14 ore ago

20 milioni per il sostituto di Svilar: lo mandano Juve e Napoli

Indiscrezione importante per il calciomercato della Roma, accordo sul prezzo Tra i migliori portieri in…

15 ore ago

Juventus, UFFICIALE: un mese e mezzo di squalifica e niente Roma

Dopo la sfida contro l'Inter, sono arrivate le sentenze del giudice sportivo Era molto attesa…

18 ore ago