Scippo+alla+Juve%2C+Roma+avvisata%3A+incontro+con+l%26%238217%3Bagente
asromaliveit
/2023/06/15/scippo-alla-juve-roma-avvisata-incontro-con-lagente/amp/

Calciomercato, nuovo scippo ai danni della Juventus da parte della Roma. La squadra giallorossa segue le evoluzioni imminenti in casa bianconera. C’è l’incontro con il procuratore.

Nuovo intreccio di calciomercato che coinvolge Roma e Juventus. Ecco le ultime sulle future manovre in casa bianconera, con Tiago Pinto che può tornare all’assalto per lo scippo a costo zero. Il manager portoghese, responsabile del calciomercato della Roma, è in queste ore a Londra per lavorare alla prossima stagione in casa giallorossa. Dopo aver messo a segno due colpi a parametro zero c’è una pista in scadenza di contratto che può riaccendersi in casa Juventus: occhio all’incontro con l’agente che potrà essere decisivo.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

Intreccio in corsia tra Roma e Juventus, le manovre dei due club si focalizzano sulla fascia di destra. La squadra bianconera sembra pronta a fiondarsi sul baby giallorosso, Filippo Missori, ultimo dei giovani lanciati da José Mourinho in prima squadra. Al contempo c’è una pista a parametro zero che può tornare di stretta attualità in casa Roma, che pescherebbe ancora una volta dalla Juventus un calciatore in scadenza di contratto. Tiago Pinto ha già chiuso due colpi ‘gratis’ in entrata, il già ufficiale Houssem Aouar a centrocampo ed Evan Ndicka in difesa, sbarcato a Roma nei giorni scorsi. Un terzo colpo a costo zero può arrivare direttamente dalla Juventus per la corsia di destra di Mourinho.

Calciomercato Roma, Cuadrado può tornare di moda: la Juventus incontra l’agente

Riflettori accesi sul futuro di Juan Cuadrado, il laterale colombiano è stato accostato a più riprese alla Roma di Pinto e Mourinho. Il suo futuro è ancora enigmatico e la scadenza di contratto alla Juventus si fa sempre più vicina. Sul futuro del terzino è intervenuto il giornalista Mirko Di Natale, che ha parlato di Cuadrado ai microfoni della TV PLAY  a calciomercato.it .

Juan Cuadrado (LaPresse) – asromalive.it

Il cronista ha così commentanto il futuro del terzino colombiano: La Juventus voleva spalmargli per due anni il contratto, Cuadrado invece fece scattare il rinnovo automatico legato alle 40 presenze. La situazione sembrava essersi ammorbidita la situazione ma io dico è più no che si, manca l’ultimo contatto.” Contatto che sarà imminente: “La Juventus lo avrà con Lucci, che è il suo agente, so che parleranno anche di altri calciatori e probabilmente faranno un altro tentativo che sarebbe un annuale da 1.5 mln. Dovrebbe essere comunque bypassato da parte della Juventus, di conseguenza Cuadrado più fuori che dentro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Serie A, VOTI Roma-Como 1-0: Wesley e Ndicka decisivi

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…

6 ore ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

8 ore ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

12 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

14 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

16 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

18 ore ago