Calciomercato Roma, con 9 milioni di euro la Juventus è pronta a mettere la freccia. Ecco le cifre che i bianconeri mettono sul piatto per bruciare Pinto
Vi abbiamo parlato – e succederà ancora spesso – di quell’attaccante che la Roma deve prendere per sostituire Abraham. E magari chissà, anche Belotti, visto che si parla di un’asta in Serie A e non solo per l’ex Torino arrivato a zero e che potrebbe regalare una plusvalenza importante a Pinto.
E, vi abbiamo parlato, anche di quelli che sono gli obiettivi dei giallorossi: in primis Gianluca Scamacca del West Ham, che però gli inglesi in prestito non lo vogliono cedere. C’è anche Morata in questa lista stilata dal gm giallorosso, e c’è anche Mauro Icardi, tornato al Psg ma che in Francia non ci rimarrà troppo tempo. Il suo futuro è lontano dalla Tour Eiffel e potrebbe essere di nuovo in Italia. Forse alla Juventus.
Secondo le informazioni riportate da Ekrem Konour infatti, il club bianconero – che in questa estate potrebbe decidere di cedere Vlahovic – avrebbe pronta un’offerta di 9milioni di euro da presentare al Psg per il cartellino del giocatore.
Su Icardi però non ci sono solamente i riflettori della Serie A ma anche di altri club sparsi in giro per il Mondo: America, Turchia e Arabia ad esempio hanno iniziato a fare qualche sondaggio. E, in ogni caso, sarà difficile per la Juventus riuscire nel colpo. Che anche la Roma, come vi abbiamo spiegato, ha assaporato.
Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…
Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…
Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…
Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…