Anche+la+Roma+s%26%238217%3Biscrive+alla+corsa%3A+asta+selvaggia+in+Serie+A
asromaliveit
/2023/07/05/anche-la-roma-siscrive-alla-corsa-asta-selvaggia-in-serie-a/amp/

Anche la Roma s’iscrive alla corsa: asta selvaggia in Serie A e il prezzo potrebbe già lievitare. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane

Poteva mai non iscriversi anche la Roma alla corsa per il centrocampista che piace a mezza Serie A? No, non poteva esimersi Pinto, almeno stando alle informazioni che arrivano da calciomercato.com. Un nome che un paio di mesi fa era già spuntato dentro Trigoria, e che adesso, dopo l’affare Frattesi fatto dall’Inter, potrebbe tornare bello caldo.

Parliamo di Samardzic dell’Udinese, elemento che sta attirando su di sé gli occhi di molti club della massima serie e che difficilmente la prossima stagione rimarrà in bianconero. Su di lui c’era l’interesse dell’Inter che adesso ovviamente è un poco sfumato – ma Marotta lo tiene d’occhio – ma anche quello del Milan (freddino) dell’Atalanta, del Napoli e anche dei giallorossi. Insomma, bagarre vera attorno alle prestazioni di un giocatore che ha fatto benissimo l’anno scorso chiudendo la stagione con 37 presenze, 5 reti e 4 assist. Mica male.

Calciomercato Roma, la valutazione dell’Udinese

Dalle parti di Udine al momento stanno gongolando, non c’è dubbio. Il giocatore andrà via e il club friulano potrebbe prendere tanti soldi. Al momento la valutazione si aggira intorno ai 18-20milioni di euro, ma più sale l’interesse e più questa potrebbe salire ancora. Quindi al momento non si hanno certezze sulla cifra che servirebbe per chiudere un affare che molti, come detto, vorrebbero fare nelle prossime settimane.

Cresciuto all’Hertha Berlino, Samardzic ha fatto benissimo nelle ultime due annate in Serie A e adesso vorrebbe forse anche lui alzare il livello. L’Udinese inoltre non sembra intenzionata minimamente ad accettare delle offerte al ribasso per il cartellino del 21enne. Anzi, sogna magari di vedere cifre più importanti che potrebbero aiutare senza dubbio a costruire la squadra per la prossima stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

2 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

4 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

7 ore ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

8 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

19 ore ago

Juve su Ndicka, anticipazione ASRL confermata: c’è lo scambio

Il difensore ivoriano piace ai bianconeri, pronti ad offrire anche una contropartita tecnica alla Roma…

21 ore ago