Calciomercato Roma, annuncio ufficiale e terzo colpo in entrata targato Tiago Pinto. Il ritorno in giallorosso è stato messo nero su bianco, ecco tutti i dettagli.
Nuovo colpo in entrata per la Roma di José Mourinho. Il terzo messo a segno da Tiago Pinto in vista della prossima stagione. Dopo gli ingaggi a parametro zero di Houssem Aouar ed Evan Ndicka, è stato da poco ufficializzato l’atteso ritorno in giallorosso. Si rinnova la sinergia tra Tiago Pinto ed il calcio inglese, l’ufficialità era nell’aria ed è stato lo stesso calciatore ad annunciare il proprio ritorno a Trigoria.
Tutto pronto per la ripartenza stagionale della Roma. Tra poche ore José Mourinho tornerà a Trigoria, poi da lunedì si aggregheranno tutti i calciatori giallorossi. Messo in archivio il nodo cessioni, con il tesoretto da 30 milioni di euro sfiorato da Tiago Pinto prima del mese di luglio, ora è il momento di accogliere il terzo rinforzo ufficiale in entrata per la Roma. Si tratta di un atteso ritorno, che completa il pacchetto difensivo a disposizione di José Mourinho per la prossima stagione ma non solo. Il ritorno nella Capitale del centrale difensivo potrebbe aprire a nuovi scenari in uscita per la sessione estiva di calciomercato dei giallorossi.
Parliamo ovviamente del ritorno di Diego Llorente alla Roma. Il difensore spagnolo lascia ufficialmente il Leeds, per tornare a vestire i colori giallorossi questa volta in prestito secco. In un video condiviso sui social dal club giallorosso si vede il difensore spagnolo annunciare il proprio ritorno così: “Ciao a tutti i tifosi della Roma, volevo solo dirvi che sono molto felice di tornare. Non vedo l’ora di iniziare una nuova sfida con questa maglia. Daje Roma.“
Arrivato a Roma nella scorsa sessione di mercato invernale lo spagnolo ha collezionato 12 presenze con i giallorossi tra Serie A ed Europa League. Dopo un primo periodo di ambientamento ha convinto tutti, in primis José Mourinho che lo ha spesso lanciato da titolare a discapito di Roger Ibanez. Ecco le prime parole del difensore spagnolo dopo l’annuncio ufficiale: “Ho sempre saputo che avrei fatto di tutto per restare, non solo per continuare ad appartenere a un club storico, ma anche per ritrovare i miei compagni e lottare ancora con loro e con i nostri tifosi per raggiungere i traguardi che meritiamo. Tutti insieme sono sicuro che possiamo fare qualcosa di grande”.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…